Sabato 27 Aprile 2024

L'ASD Piloti Sipontini al via del 3° Rally Terra di Argil

0 0

Tre equipaggi dell’ASD Piloti Sipontini di Manfredonia presenti in provincia di Frosinone, per il 3° Rally Terra di Argil, in programma dal 25 al 26 Aprile.

Sono 54 i piloti provenienti da tutto il panorama rallystico del centro sud. Nomi come Marcoccia, Bagnoli e Cappi fanno presagire l’alto tasso di spettacolarità della gara, che si sviluppa nelle strette è insidiose strade della ciocaria. Centro nevralgico dell’evento il comune di Pofi, punto zero dei 200 chilometri di gara previsti, di cui circa 63 di prove speciali.

Grande ritorno per Matteo Totaro con la sua ex Opel Astra , nel frattempo aggiornata, in classe A7 . Al fianco di Nicola Navarra dovranno vedersela con ben 11 concorrenti di classe, quasi tutti su Renault Clio, meglio adatta al percorso .

Inaspettata ma felice presenza per Lino Acco e Anna Paola Serena in gara con la Clio R3. Per l’occasione hanno allargato il compasso di qualche centinaia di chilometri dalla zona veneta. Per loro una lotta di classe durissima, due cannibali del cronometro come Marcoccia e Bagnoli renderanno il riscontro cronometrico molto interessante.

La linea verde della scuderia è rappresentata da Umberto Fasano con la Citroen Saxo in classe N2. Navigato dall’esperto Luigi Bondanese, passato al sedile destro, dovranno vedersela con alcuni driver locali, noti per la loro bravura nel portare a limite le piccole utilitarie francesi.

La difficile impresa di portare a casa risultato, rende alta l’attenzione per questa gara, ma il Team è pronto per la bandiera tricolore.

 

ASD Piloti Sipontini

Ufficio Stampa

Mario Rignanese

 

Articolo presente in:
News · Sport

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 
 
 
WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com