Sabato 27 Aprile 2024

Penultima trasferta di campionato per la Volley Somacis Manfredonia

0 0

Campionato agli sgoccioli e penultima trasferta per le ragazze della Volley Somacis Manfredonia; che domenica pomeriggio saranno impegnate sull’ostico parquet di Barletta, al cospetto della settima forza del campionato, l’A.S.D. Volley Barletta.

La squadra sipontina, reduce dal facile successo casalingo ai danni del fanalino di coda Asem Bari, cercherà di portare a casa l’intera posta in palio per continuare la scia vincente e caricarsi psicologicamente per affrontare al meglio quella che sarà la fase clou della stagione, ossia la disputa dei play-off che sanciranno il passaggio nella categoria superiore.

Gli allenamenti settimanali si sono svolti con la consueta regolarità, con coach Delli Carri che ha attenzionato schemi e singole situazioni tattiche che potrebbero rivelarsi decisive nelle prossime gare.

Note positive giungono dall’infermeria, dove la bravissima Luciana La Torre, grazie alla perizia e competenza dell’osteopata della squadra, Dott. Matteo La Torre, è riuscita a recuperare da fastidiose noie muscolari che avevano fatto preoccupare non poco coach Delli Carri, soprattutto per gli ultimi impegni della stagione.

Vista la vicinanza, si spera, anche nelle trasferte, nella vicinanza del pubblico amico, così numeroso e meravigliosamente infuocato nelle gare interne.

 

 

Roberto Colucciello

Articolo presente in:
News · Sport · Volley

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 
 
 
WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com