Sabato 27 Aprile 2024

Emiliano a Manfredonia: "Nessuna differenza tra liste. Recupero Clemente chiesto dalla segreteria nazionale Pd" (Video)

0 0

Il candidato governatore della regione Puglia per il centrosinistra Michele Emiliano, a Manfredonia per presentare la candidatura a sindaco di Angelo Riccardi, intercettato prima dell’avvio dell’iniziativa pubblica, ha parlato ai microfoni di manfredonianews.it. “Liste civiche personali più forti di quelle del Partito democratico? Tutto il centrosinistra è importante, non c’è alcuna differenza tra le liste che lo compongono; noi siamo una grande famiglia, una grande coalizione ed ogni pezzo ne è la forza. Distinguere non è utile e neanche facile; come è noto molti che compongono le liste del presidente hanno avuto delle difficoltà impreviste ad entrare nelle liste del Pd. Come deve fare il segretario e candidato presidente – ha aggiunto – noi dobbiamo cercare di ritrovare armonia e serenità in tutte le situazioni possibili”.

‘Caso’ Clemente (non candidato nella lsita del Partito democratico dal circolo di Foggia e dalla federazione provinciale, ndc): “Clemente si candida nella mia prima lista; non si può, evidentemente, in una situazione così particolare, lasciar perdere senza una ragione una personalità politica così importante. Devo anche dire che questo recupero mi è stato chiesto dalla segreteria nazionale ed ho anche accolto questo invito. L’importante – ha concluso – è che siamo tutti in pace e che si possa fare campagna elettorale al di là della composizione delle liste”.

Graziano Sciannandrone

 

 VIDEO

 

 

 

 

Articolo presente in:
Capitanata · News

Commenti

  • gira e rigira sono sempre loro

    tonino 28/04/2015 16:50 Rispondi
  • AVETE CIRCOSCRITTO LA POLITICA A QUEI POCHI….OCCUPANDO COMUNE (SINDACO), REGIONE (CONSIGLIERI), PARLAMENTO (ONOREVOLE), IN FINE PARLAMENTO EUROPEO (EURODEPUTATO).FARE IL SUPERENALOTTO HAI 1 POSSIBILITA’ SU 650.OOO MILIONI. QUATTRO AMICI AL BAR HANNO FATTO DI MEGLIO. MA SOLO PER LORO……..

    pingpong 27/04/2015 16:43 Rispondi
  • caro Emiliano questa in psichiatria si chiama dissociazione .
    Capisco che tra un bicchiere di vino e uno di birra tra lei e Campo alla fine non ci sia differenza ma se va a leggere l’articolo riportatato da questa stessa testata Campo ha dichiarato che le liste civiche sono tutt’altro che il pd. parole testuali.
    ora mi rivolgo a chi legge :
    c’e’ bisogno di aggiungere altro?
    basta una parola di Riccardi per spostare 2000 voti
    siamo tutti una squadra dice Emiliano
    l’unica squadra siamo noi dice campo.
    fatevi prestare qualche escort vestita da infermiera da berlusca
    se poi vi capita un trans 33 beh uno shock potrebbe riportarvi alla realta’e aprirvi nuovi orizzonti.

    pdcercasi 26/04/2015 22:57 Rispondi
  • Sceriffo del PD non ti affannare tanto Clemente o non Clemente noi al vostro candidato Campo non lo votiamo si andasse a trovare un lavoro, a Manfredonia abbiamo candidati alla regione di tutto rispetto e che non hanno bisogno ne di vitalizi e ne dei 12000 euro e che non fanno la politica come mestiere ma come impegno sociale.

    luigi 26/04/2015 21:39 Rispondi
  • Con tale intervento ha voluto lenire/sopire le lotte intestine… per andare avanti nella campagna elettorale…. altro che casa bella di campo….dopo si vedrà….

    semprevigile 26/04/2015 21:33 Rispondi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 
 
 
WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com