Giovedì 25 Aprile 2024

La Notte Colorata del Carnevale di Manfredonia 2020

8 2

La Notte Colorata del Carnevale di Manfredonia, così il 29 febbraio 2020 si è conclusa la 67esima edizione di questa straordinaria manifestazione.

Il bilancio è assolutamente positivo: una sfilata magnifica, costumi stupendi, massima partecipazione di scuole e associazioni, manifestazioni collaterali seguite e affollatissime, ristoranti pieni. Si può ben dire un ottimo risultato per un evento che sembrava non avere nessuna speranza e che invece ha fatto il botto.

Manfredonia ieri sera è stata invasa fino a tarda notte. Certo i numeri non sono quelli degli scorsi anni, ma di sicuro sono da imputare alla paura, infondata per ora dalle nostre parti, di infettarsi di Coronavirus, tuttavia tantissima gente è arrivata dai paesi limitrofi ad assistere alla Grande Parata della Notte colorata e allo Show che ne è seguito.

Un segno che i manfredoniani riescono ad organizzare il Carnevale con ogni mezzo possibile, un segno che nessuno vuole che il Carnevale finisca, a costo di qualsiasi sacrificio.

Questa sera la conclusione con la premiazione di gruppi e principesse alle ore 18:30 presso l’auditorio “C. Serricchio”, per premiare e ringraziare tutti coloro che hanno reso fantastico questo Carnevale e per un arrivederci al prossimo anno.

Sperando, come facciamo sempre, che non sia un “arrivederci” a gennaio 2021, ma a marzo 2020 per cominciare ad organizzare la 68esima edizione del carnevale di Manfredonia 2021, magari con tempi migliori!

Mariantonietta Di Sabato

 

video di Matteo Nuzziello

Foto di Francesco Armillotta

 

Foto di Lorenzo Tagliamonte

Articolo presente in:
Carnevale · ManfredoniaNewsTV · News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 
 
 
WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com