Lunedì 4 Marzo 2024

Pagine di pietra

0 0

Foto della settimana di Vittorio Massa

Città: Manfredonia

Titolo della foto: Pagine di pietra

Luogo della foto: Quartiere Croce

Descrizione: Agli artefici di questi capolavori non bastano i numerosi mezzi di comunicazione di ogni genere di cui si dispone oggi per dire qualcosa a qualcuno (sms, whatsapp, Facebook, twitter e tanto altro), no, è necessario sporcare i muri per dire “Ti amo” o “Auguri” e farlo sapere a tutti. Peccato che a nessuno interessi visto che chi passa, se non è indifferente, non può far altro che avere pena per tanto sfregio ai muri della nostra città.

Articolo presente in:
Foto della settimana · News

Commenti

  • MANFREDONIA E’ IN UN TOTALE STATO DI DEGRADO MAI RAGGIUNTO DALLA SUA FONDAZIONE!! UNA CITTA’ PATTUMIERA SENZA ALCUN CONTROLLO!

    MANFREDONIA IN TOTALE DEGRADO 26/04/2015 15:03 Rispondi
  • Quella zona viene presa sempre di mira, ci vogliono telecamere e rendere pubblici i filmati in modo che si possano riconoscere gli autori e le autrici di questi atti di vandalismo!!

    Cittadino 26/04/2015 12:40 Rispondi
  • Oltre che un comportamento incivile, si commette un rwato penale 639 C.P. (chi deturpa o imbratta la cosa altrui).
    Ma penso e dico… ma è possibile che non si prende mai nessuno…. nonostante le tante telecamere posizionate….in lungo ed in largo.
    Sindacco fai un manifesto di sensibilizzazione, ricordando tra l’altro la punibilità del gesto stupido ed incivile.
    Logicamente non mi riferisco al caso in questione ma a tutte quelel azioni di vamndalismo di cui sono fatto segno i beni pubblici… panchine, in legno e pietra, pensilline, segnaletica stradale verticale, piante, cestini portarifiuti e tutto quello che si vede per la via pubblica, ammesso che chi ha occhi…. veda, vigili urbani compresi.

    semprevigile 26/04/2015 12:14 Rispondi
  • Figli di p….a

    Antonio Matteo 26/04/2015 8:45 Rispondi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *