Venerdì 26 Aprile 2024

Piemontese: “Viabilità e dissesto idrogeologico le priorità da affrontare per migliorare qualità vita nei Monti Dauni”

0 0

Raffaele Piemontese, candidato al Consiglio regionale nella lista del PD, parteciperà ad un dibattito pubblico su questi temi organizzato dal PD di Candela domenica 10 maggio

 “Viabilità, servizi alla persona, dissesto idrogeologico sono le priorità da affrontare e risolvere per garantire alle comunità dei Monti Dauni la piena cittadinanza pugliese e la qualità della vita che ne consegue”. Lo afferma il segretario provinciale del PD foggiano Raffaele Piemontese, candidato al Consiglio regionale, anticipando i temi del dibattito pubblico in programma domenica 10 maggio, alle ore 20.00, in piazza Plebiscito a Candela. Con lui il giovane segretario cittadino del PD Rocco Freda.

“Vivere da queste parti deve smettere di essere una scelta eroica – afferma Piemontese – e deve diventare un’espressione di libertà.

A Candela come nel resto dei piccoli Comuni foggiani ci sono energie giovanili che fermentano e restituiscono nuova vita alle tradizioni produttive e culturali. I borghi e gli eventi dei Monti Dauni catalizzano l’attenzione di migliaia di turisti attratti dell’edonistico piacere del buon vivere.

Un’evoluzione straordinaria che la Regione Puglia deve ulteriormente sostenere – conclude Raffaele Piemontese – anche modificando i criteri che hanno determinato le priorità dell’agenda di governo per ottenere l’innalzamento degli standard qualitativi e quantitativi dei servizi di pubblica utilità e dei beni comuni”.

Articolo presente in:
Capitanata · News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 
 
 
WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com