Sabato 20 Aprile 2024

Doppia chiusura di campagna elettorale per il M5S e Gianni Fiore

0 0
In occasione della chiusura della campagna elettorale vogliamo risparmiarvi il solito comizio e festeggiare con voi un’esperienza entusiasmante durata più di 2 anni. Sarà la festa di tutti i cittadini onesti, di chiunque si sente libero di contribuire con le proprie idee e la propria presenza al cambiamento che il Movimento 5 Stelle sta mettendo in atto.
Sarà una festa colorata e divertente, organizzata per i piccoli, per gli adulti e per tutti coloro i quali hanno voglia di chiudere con noi la fine del primo passo verso il cambiamento della città.
SCEGLIETE NOI GOVERNATE VOI 
GIOVEDÌ 28 MAGGIO ORE 19:00 VILLA COMUNALE 
VENERDÌ 29 MAGGIO ORE 19:00 PIAZZA PAPA GIOVANNI XXIII”
Comunicato stampa
Movimento 5 Stelle

Articolo presente in:
News

Commenti

  • E se, una serata sola era poco p sent i strunzet che tenn da dc. Di cosa si parlerà? Statua di re Manfredi con le iniziali del sindaco, manto erboso nel fossato del castello, i procedimenti penali in corso contro gli altri candidati.. C avt sfrchet. Noi non mangiamo con queste cose. Forse volete mangiarci anche voi, come tutti gli altri politici. Iet a zappè, IL 31 MAGGIO NON VOTERÒ M5S, E INVITO TUTTI A NON VOTARE M5S.

    Chiapp verd 28/05/2015 21:58 Rispondi
  • Grazie ragazzi, la città è con voi, in giro vedo tanta voglia di votarvi e chissà che nell’urna sovrana la gente non abbia l’ultimo sussulto d’orgoglio e faccia un voto di discontinuità e di cambiamento premiando i cittadini come voi del Movimento 5 Stelle.

    Gabriel 28/05/2015 17:05 Rispondi
  • QUANDO TI TROVI DI FRONTE A RAGAZZI GIOVANI ,PULITI SIA DENTRO CHE FUORI E CHE NON HANNO MAI AVUTO LE MANI IN PASTA…..NON PUOI FARE ALTRO CHE FIDARTI DI LORO E COSTRUIRE CON LORO IL NUOVO FUTURO CHE VERRA’ !!!!!!!!!!!!!!!!!

    Gentleman 28/05/2015 15:23 Rispondi
    • Quanto ti hanno dato per scrivere sto commento?

      Giovanni Neve 28/05/2015 21:59 Rispondi
      • Domanda da farsi ad altro partito. Vuoi suggerimento?

        Chiara 29/05/2015 18:05 Rispondi
  • Come ogni festa cittadina,saranno allestiti giochi gonfiabili per i più piccoli, con zone ristoro,zucchero a velo e pop corn. I palloncini verranno distribuiti hai più piccoli.
    In caso di forte vento per motivi di sicurezza,non verranno allestiti i giochi gonfiabili.

    Dino 28/05/2015 14:18 Rispondi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 
 
 
WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com