Sabato 20 Aprile 2024

Top of the Pop: il Carnevale Smart di Manfredonia 2021 tra i più seguiti e partecipati in Italia. Diamo i numeri

3 2

Partecipanti ai contest: 273; Patrocini e Partnership: 12; Interazioni con i post: 70.500; Visualizzazioni post: 172.500; Visualizzazioni video: 130.500; Lavori Scuole: 230; Like singoli: 5.000.

 

I numeri confermano il grande successo dell’Edizione Smart del Carnevale di Manfredonia, lanciata da POP_Officine Popolari per questo 2021. Dati che certificano come il nostro Carnevale sia al TOP nell’Italia intera. E che sottolineano il grande lavoro fatto dagli operatori e dai cittadini: gli Istituti scolastici comprensivi (insegnanti, alunni, genitori e dirigenti), le Associazioni dei Gruppi mascherati, le Scuole di danza, le Associazioni sportive.

 

Anche i compagni di viaggio avuti al fianco di POP in questa fantastica avventura ne aumentano il pregio. Si ringraziano gli Enti patrocinanti – Regione Puglia, Comune di Manfredonia e Teatro Pubblico Pugliese -, i Mediapartners – ilSipontino, Manfredonianews, ManfredoniaTV, Radio Manfredonia Centro, Rete Smash, StatoQuotidiano -, UISP, Accademia Manfredonia e Smart Lab Coworking.

Alla prossima!

Articolo presente in:
Comunicati · News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 
 
 
WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com