Giovedì 25 Aprile 2024

Elezioni, pericolo astensionismo. L'appello di Marasco: "Chi non vota rinuncia al futuro"

0 0

Non lasciamoci rubare la democrazia e l’impegno per una società più giusta e solidale. Il momento storico che viviamo è un momento complesso e difficile dal punto di vista politico, economico, ambientale, sociale e culturale. Un momento in cui tutti a parole affermano che bisogna dare spazio ai giovani per cambiare e rinnovarsi. Quando però si passa dalle parole ai fatti le cose cambiano. Si dice che manca l’esperienza o, peggio ancora, che si è manovrati.

In compenso in questi giorni di campagna elettorale ANGELO RICCARDI ha visto molte persone davanti a se, piene di entusiasmo e speranza, che hanno fiducia nel progetto politico che rappresenta. La gente chiede coraggio nelle scelte, chiede energia, passione, idee e determinazione. C’è bisogno di chi si metta a servizio di Manfredonia non solo nei giorni della campagna elettorale, ma tutti i giorni del suo mandato con passione e dedizione come ha fatto ANGELO RICCARDI in questi 5 anni. ANGELO ha accolto la sfida e a sua volta l’ha lanciata. Crede nelle qualità che in molti lo hanno riconosciuto e per le quali lo hanno scelto nelle primarie. Crede nelle potenzialità della nostra comunità e crede anche che insieme a tutto il centrosinistra ed alle differenti anime della società civile e associazionistiche abbiamo la possibilità di dare un bel contributo a Manfredonia 2015 – 2020.

Si deve scegliere la strada della continuità, scommettere nel futuro, in una generazione piena di entusiasmo, energia e passione, che con umiltà si mette a servizio della propria collettività. Ecco la sua sfida, ora sta a noi raccoglierla. La politica salvi la politica – conclude il Presidente Nazionale CIVILIS Giuseppe Marasco – e i cittadini onesti sappiano appropriarsi di questo loro diritto, scegliendo per l’amministrazione della cosa pubblica uomini e donne giovani intelligenti, capaci di impegnarsi e spendersi a favore del bene comune.

Giuseppe Marasco

Articolo presente in:
News

Commenti

  • Ricordo, come fosse ieri, quando la sede centrale CIVILIS,nei pressi della Chiesa S.Maria delle Grazie, era piena di manifesti, a firma del GENERALE MARASCO, che invitavano i cittadini a firmare una petizione contro il SINDACO RICCARDI, da cacciare subito, perchè colpevole di tutti i mali di Manfredonia. Ora, lo stesso GENERALE MARASCO,per motivi facilmente intuibili, invita i cittadini a votare RICCARDI, perchè il migliore dei candidati.Questo è proprio un caso di mancanza di coerenza e di dignità. Spero proprio che l’appello del GENERALE MARASCO abbia l’effetto che ha avuto su di me. In sintesi, non votare Riccardi.

    fragreg 30/05/2015 23:07 Rispondi
  • MARASCO e RICCARDI…chi si somiglia si piglia

    nu camarillo brillo 28/05/2015 15:09 Rispondi
  • Marasco ma non tieni neanche un bricciolo di dignita’,ti devi soltanto vergognare ti vendi pr un pezzo di pane come fai a rivolgeti ai giovani e’dire non facciamoci togliere il futuro,quando tu’stesso qualche mese fa’dicevi che riccardi governava male?ma vala!!vala!!peppino,predichi bene e’rozzoli male.

    oggetto 28/05/2015 14:17 Rispondi
  • Peppino si nu cangia bandir!

    Latitante 28/05/2015 11:55 Rispondi
  • il generale era un accanito contrario di riccardi, ora lo elogia e perfino invita i cittadini a votare e votarlo. facesse memoria

    pietro 28/05/2015 11:09 Rispondi
  • OGNUNO PUO’ RINUNCIARE A QUALCOSA,MA NON ALLA PROPRIA IDENDITA’ E DIGNITA’ !!!! D.S.

    cittadinos 28/05/2015 9:58 Rispondi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 
 
 
WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com