Venerdì 26 Aprile 2024

Il Manfredonia torna a vincere e Miccoli risponde a Riccardi

0 0

E’ un Manfredonia tosto e concreto quello che ieri pomeriggio al Miramare ha affrontato e sconfitto la Virtus Francavilla. Corta, compatta e aggressiva la squadra di mister Vadacca, ha “atteso” l’undici di Calabro ed ha sfruttato al meglio le ripartenze. Tre i punti conquistati, gli stessi però valgono doppio se estesi al morale. La vittoria, infatti, mancava dalla terza giornata (1-0 in casa con il Marcianise, ndc), attualmente il Manfredonia è a quota dieci punti in zona play out ma le prossime giornate potranno far lievitare Romito e soci. Domenica è in programma la trasferta in casa del Picerno ultimo in classifica in compagnia di Serpentara e Aprilia, poi Isola Liri, Torrecuso e San Severo. Insomma, tra qualche settimana la classifica del Manfredonia dovrebbe e potrebbe essere decisamente migliore.

Questo per quanto riguarda la squadra, sul fronte societario, invece, al termine del match con i brindisini il vice presidente Miccoli ha replicato alle dichiarazioni del primo cittadino apparse su Facebook. “In merito alle dichiarazioni del primo cittadino – ha precisato Luigi Miccoli – ritengo indispensabile fare una precisazione: evidentemente i fraintendimenti iniziati a luglio, continuano, ma non si prende in considerazione un fattore importantissimo: qui c’è il Manfredonia formato da gente del posto e da chi è venuto da fuori per fare gruppo insieme ai manfredoniani perché crediamo in essi e con essi condividere le sorti della squadra. Stiamo operando con la testa ed il cuore e quindi invito tutti ad essere presenti insieme a noi”.

Antonio Guerra

Articolo presente in:
Manfredonia calcio · News · Sport
  • Foggiano, ti spieghi meglio…qua con le parole andiamo sulla luna e ritorniamo. Fatti non chiacchiere

    fabio 03/11/2015 15:17 Rispondi
  • sveltone, la polizia postale sta assumendo nuovo personale solo per gestire tutte le denunce per diffamazione presentate dal Geometra 🙂

    Pinuccio 03/11/2015 10:52 Rispondi
  • Sdanga è circondato. Non è più padrone a casa sua. Basta vedere il barrettino creato dentro lo stadio. Miccoli sapesse che deve pagare tanti soldini però, prima della SRL!! Giugno è lontano!! Quante cose accadranno. E quante risate ci faremo.

    Qunato dura Miccoli?

    Fino a Giugno – pagato a 10
    Fino a Gennaio – pagato a 5
    Fino a Dicembre – pagato a 1

    Foggiano 03/11/2015 9:46 Rispondi
  • IL dittatore riccardi pensasse alle cose serie,e ai suoi fallimenti…….può solo parlare con chi lui crede di prendere in giro,con chi lui ogni volta dice di portare in tribunale……..pensa ai tuoi fallimenti……….e ai soldi di apimah e togni……che fine hanno fatto?

    sveltone 02/11/2015 22:18 Rispondi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 
 
 
WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com