Domenica 28 Aprile 2024

Appello voto G. Caratù: "Chiediamo atto d'amore per la città. E' giunto il momento di agire"

0 0

Cari cittadini di Manfredonia,

per quanto siate stanchi in questi giorni di sentir parlare di elezioni e politica, spero possiate dedicarci un minuto del vostro tempo.

Manfredonia che Funziona è un movimento di cittadini nato da un gesto d’amore per questa città e il desiderio di darle un futuro prospero.

Vi chiediamo di guardarvi intorno, di vedere la nostra città ferita da anni di interessi personali. Vedere quanto la cattiva politica abbia svalutato le nostre spiagge, abbia distrutto il nostro ospedale, abbia deturpato il territorio con costruzioni e industrie che ci hanno lasciato sfruttati, sviliti e più poveri di prima. Il tutto sotto i nostri occhi indifferenti. Di questa situazione siamo tutti colpevoli, chi più chi meno.

Ci hanno fatto credere che i politici fossero tutti uguali, hanno fatto passare i nostri diritti per beceri favori, hanno fatto promesse che hanno disatteso e puntualmente riproposto per queste amministrative, ci hanno privati di qualsiasi speranza per un futuro.

Ed è da questo clima di rassegnazione generale che bisogna ripartire, ritrovare le forze per credere ancora in un futuro per questa città. Un futuro orientato verso la rivalutazione del territorio, un futuro che possa portare lavoro e speranza senza dover implorare favori. Senza diventare schiavi di un sistema che ci impedisca di esprimere un voto libero. Il vero potere è in mano ai cittadini e insieme possiamo riprenderci la nostra dignità. Quello che vi chiediamo è un atto di amore e di coraggio per questa città.

Chi si rassegna non vive: sopravvive.

Basta lamentarsi, è giunto il momento di agire!

Giovanni Caratù

Responsabile della comunicazione per Manfredonia che Funziona – Flavia Palumbo

Articolo presente in:
News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 
 
 
WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com