Venerdì 26 Aprile 2024

“Con gli occhi aperti 2015”: martedì 16 giugno saggio-spettacolo “Senza pietà come si voleva dimostrare”

0 0

Prosegue l’undicesima edizione di “Con gli occhi aperti – Festival di Teatro delle Scuole”. Martedì 16 giugno, alle ore 22, presso il Teatro Comunale “Lucio Dalla”, appuntamento con le “storie di tutti i giorni, capaci di ripetersi per una vita intera” del saggio-spettacolo “Senza pietà come si voleva dimostrare”. Ingresso simbolico € 1 (per il fondo cassa/giovani generazioni).

SAGGIO-SPETTACOLO “SENZA PIETÀ COME SI VOLEVA DIMOSTRARE” – Chi non si è mai ritrovato le formiche in casa? Chi non ha mai avuto voglia di fumarsi una sigaretta? Chi non ha mai cercato di farsi cambiare un capo d’abbigliamento sbagliato? Chi non ha mai avuto la sensazione che gli stessero fregando qualcosa? Chi non ha mai spiato il profi­lo facebook della vicina di casa o le sue foto su instagram? Chi non si è mai visto passare davanti la circolare subito dopo aver deciso di non aspettarla più? Chi non si è mai fatto trascinare dal navigatore davanti a un muro di ­fichi d’india per sentirsi dire “proseguire dritto ­fino a destinazione”? Chi per una volta, almeno per una volta ha agito ignorando i consigli del meteo?

Storie di tutti i giorni, capaci di ripetersi per una vita intera. Finché qualcosa s’inceppa, l’ingranaggio smette di scivolare e la nostra vita smette di scorrere via e ci costringe a guardarla in faccia, e a quel punto tanto vale farlo fi­no in fondo, senza usare nessuna pietà …

GLI SPIETATI: Annamaria Tomaiuolo, Antonio Battista, Caterina Ferrara, Domenico Simone, Doriana Gallifuoco, Elisabetta Palumbo, Fabio La Forgia, Filomena, Pasquale Mondo, Rosa Coccia, Sandra Natuno.

GUIDE DEL LABORATORIO: Cosimo Severo, Fabio Trimigno, Stefania Marrone.

www.bottegadegliapocrifi.it

Articolo presente in:
News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 
 
 
WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com