Venerdì 19 Aprile 2024

Manfredonia, sempre più vicina la svolta societaria: i possibili nomi in ingresso

0 0

L’assetto societario dell’Asd Manfredonia Calcio sarebbe sempre più vicino ad assumere una nuova forma, con il paventato ingresso di nuove figure, tutte provenienti da passate esperienze dirigenziali con il Foggia Calcio.

Il “gruppo” rappresentato dall’avvocato Luigi Miccoli (ex DG del Foggia Calcio che entrerebbe come legale del Manfredonia) comprenderebbe anche Davide Pelusi (ex Presidente Foggia Calcio) e Giuseppe Lo Campo (ex vice presidente e DG Foggia Calcio). Probabile anche il ritorno di Mario Ciampi, questa volta in vesti dirigenziali, dopo l’esperienza come responsabile comunicazione e marketing nel Manfredonia 2013-2014.

Come già anticipato, presidente rimarrebbe Antonio Sdanga, con Max Vadacca confermato alla guida tecnica ed Elio Di Toro alla parte sportiva.

Graziano Sciannandrone

Articolo presente in:
Manfredonia calcio · News · Sport
  • A manfredonia prima di parlare di calcio bisogna avere prima uma buona tifoseria che non si favccia comprare da una tessera altrimenti il Signr Sdanga fa quello che vuole del manfredonia capito mi hai

    Caccamo 18/07/2015 17:09 Rispondi
  • Il calcio e na cosa bel

    Caccamo 18/07/2015 16:44 Rispondi
  • Che peccato vedere nuovamente il nostro Manfredonia Calcio alle prese con la sua stessa credibilità nell’onorare l’iscrizione ad un campionato…che offesa all’intera popolazione Manfredoniana !!
    Dove siamo arrivati,non credono più alla nostra parola di persone oneste e a dei galantuomini.Come siamo caduti in basso e nessuno dei notabili e dei potenti e dei benestanti e ricconi di questa città,ci mette bocca o la faccia nel ribadire al mondo intero e al mondo dello sport che Manfredonia ha sempre onorato i suoi impegni e la sua parola d’onore….sempre !!!!!!!!!!!
    Dove sono le figure importanti e NOTABILI di questa città….dove ?????? Oppure dal mondo dello sport e dal calcio in particolar modo non si RICAVA NULLA ?????
    Spero tanto che non sia così e che stiamo vivendo solamente un’altro brutto sogno di MEZZA ESTATE e che la mente dei nostri TITOLATI BENEFATTORI LOCALI,sia impegnata sul fronte del lavoro e della disoccupazione che regna sovrana in questa città e in questo territorio dimenticato da tutti !!!!!!!!!?????????

    Ammiro e senza ilarità alcuna,il lavoro che stà facendo di testa sua e di tasca sua il valoroso Direttore Sportivo ( Carica ancora da ufficializzare per questa stagione ) nella persona di Elio Di Toro.
    Lavoro rivolto a mantenere in piedi quel minimo sindacale affinchè nulla vada alla deriva e alla distruzione.
    Encomiabile il lavoro fatto per ricercare dei validi giovani UNDER da mettere a disposizione del prossimo allenatore della prima squadra( si parla della riconferma di Vadacca ?) e anche dei giovani da consegnare al prossimo allenatore della Juniores ( alcuni nomi sono assai interessanti e tanto bene hanno fatto quest’anno e sono Manfredoniani …) e così dicasi per tutto il resto del settore giovanile e della fondamentale scuola calcio che è il vero fulcro di tutta la piramide calcistica di una vera società calcistica e non solo !!!!!!!
    Tutti aspettano delle belle risposte a questi quesiti è un dato di fatto e che lascia capire un certo interessamento alla squadra di calcio della nostra città !!!!! Forza Manfredonia !!!!!!!!!!!!!!!!!!!

    Vox Populi 18/07/2015 16:15 Rispondi
  • …..per CHIACCHIERONI…….trovo che l’intervento sia piuttosto banale…..è di oggi la notizia che è stata rigettata la domanda d’iscrizione del Manfredonia calcio al campionato di serie D dalla CO.VI.SOC……ergo….ad oggi non siamo in grado di onorare l’iscrizione. La mia era solo una mera osservazione oggettiva…..cosa vuol dire ?……che un comunicato ufficiale della societa’ ai sostenitori della compagine sipontina sarebbe stato d’uopo e doveroso in ogni senso…..comunque speriamo bene in quanto sino ad oggi la situazione è risultata essere abbastanza crepuscolare.

    MICHELEMAS 18/07/2015 14:05 Rispondi
    • Leggi bene il comunicato .

      matteo 18/07/2015 15:41 Rispondi
  • Se entro io porto in serie B!!

    Il magnate sipontino 18/07/2015 12:01 Rispondi
  • Questi non porteranno 1€ come hanno fatto ha foggia anzi verrano ha manfredonia per fare cassa,io come tifoso spero che non ci facciano fallire, spero tanto di sbagliare.

    pensionato 18/07/2015 10:43 Rispondi
  • Sempre a criticare state! Non vi va mai bene niente……come si fa a fare una conferenza stampa se ancora non è stato ufficializzato niente? Come si fa a giudicare persone che nemmeno conoscete? Moh….Qua non ci meritiamo proprio niente!!

    Chiacchieroni 18/07/2015 10:11 Rispondi
  • Speriamo bene!Grazie a questi signori.

    teofilo 17/07/2015 23:47 Rispondi
  • …..UNA PRESENTAZIONE DEI PIANI SOCIETARI ?…………UNO STRACCETTO DI CONFERENZA STAMPA ?……LE COSE SEMPLICI MAI VERO ?…..ANCHE QUESTO CREA DISAFFEZIONE……PERCHE’ QUESTA INGIUSTIFICATA RETICENZA ? ……..

    MICHELEMAS 17/07/2015 23:21 Rispondi
  • Credo che gli sportivi vogliano sapere chi saranno i calciatori e i nuovi tecnici dei vari settori giovanile e meno del ritorno di una vecchia figura già riscandata.Piuttosto,pensate a una figura professionale di Manfredonia che conosce bene il professionismo!!!
    Grandi di toro e vadacca !!!!!!!!

    qui-quo-qua 17/07/2015 20:40 Rispondi
  • Foggia conquista Manfredonia da un punto di vista sportivo.Qualcuno tempo fa paventava quest’ idea.Tutti ex dirigenti del Foggia calcio, trombati per motivi che non sappiamo , perché’ personalmente mi chedo, se fossero stati bravi il DS Di Bari del foggia , nostro concittadino , li lasciava andare.Troppe domande che non ho risposta. Tuttavia da tifoso dico che ben vengano persone che portano soldi.Speriamo che tutto vada bene.Sempre e comunque Forza a Donia.

    Assalto 17/07/2015 20:26 Rispondi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 
 
 
WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com