Venerdì 26 Aprile 2024

Manfredonia Estate all’Isola che non c’è

0 0

Ebbene sì, l’attività dei ragazzi sperduti presso il loro tratto di scogliera continua in questa calda Estate Sipontina. In collaborazione con il Comune di Manfredonia hanno organizzato una serata unica, molto pepata, è il caso di dire. Con la modica cifra di 5 euro si avrà diritto a un piatto di cozze e bruschetta accompagnato da una serata di divertimento assicurato con musica folk tradizionale popolare dei “LI SPRUVVIST”.

Il gruppo arriva da San Giovanni Rotondo grazie alla passione di uno dei ragazzi sperduti dell’isola, Ciro Murgo. La strada la conoscete “Seconda stella a destra questo è il cammino e poi dritto, fino al mattino poi la strada la trovi da te porta all’isola che non c’è!” L’appuntamento è venerdì 24 Luglio alle ore 20:00 sulla splendida scogliera dell’Acqua di Cristo, Isola che non c’è, con Oronzo Farfalletta e i suoi amici.

Antonio Marinaro

Articolo presente in:
News
  • L’amministrazione comunale ha capito..BRAVI.
    Il turista non lo si conquista con la cultura..ma per la gola!
    Bene queste iniziative…
    La cultura non porta soldi…
    La cozza si..
    ma non certo per le attivita’ commerciali..alberghi..ristoranti..
    BRAVI..saberbbe bello il selfie con tutti gli amministratori..da NOI eletti..con un bella cozza…con lo spot..qui non si perde tempo in cultura..ma alla pancia.
    COMPLIMENTI…non lamentiamoci se la nostra citta’..non cresca economicamente..e incetiva il turismo…NON NE SIAMO CAPACI..di crescere…buona cozza a tutti!

    Giuseppe 23/07/2015 8:31 Rispondi
  • Manfredonia…l‘isola dell‘ ILLEGALITA‘ !!!

    mp 22/07/2015 21:09 Rispondi
  • Petvhe i prodotti li compri tu? E le autorizzazioni ci sono e poi non andate a vedere altrove che si combina e paghi l’ora di Dio.

    Antonio 22/07/2015 19:28 Rispondi
  • Bhè! In effetti l’amivo non ha tutti i torti pei gli occhi si dovrebbero aprire un po’ in tutta Manfredonia.

    Teofilo 22/07/2015 15:46 Rispondi
  • Ma chi autorizza sagre a pagamento aperte al pubblico su demanio marittimo????? E le tasse??? E le autorizzazioni sanitarie per somministrazione cibi e bevande??? Basta essere amici del Sindaco???Qualcuno mi risponda per favore!!!

    Doniano 22/07/2015 13:56 Rispondi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 
 
 
WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com