Venerdì 26 Aprile 2024

La Puglia prima di tutto di Capitanata- Oltre con Fitto, si interroga sul proprio futuro politico

0 0

Dopo l’incontro di presentazione ufficiale dei Conservatori e Riformisti avvenuto a Roma la scorsa settimana, al quale incontro sono stati invitati, ed hanno partecipato, i rappresentanti delle segreterie della Ppdt di Capitanata, la dirigenza politica ha avviato al proprio interno un approfondito confronto per considerare il coinvolgimento della stessa in prospettiva di un’azione collettiva da sviluppare con i Conservatori e Riformisti rappresentati dall’Europarlamentare Raffaele Fitto.

Proprio per la rappresentatività dell’On. Fitto che accomuna la Puglia prima di tutto ( movimento regionale da lui costituito) alla formazione dei Conservatori e Riformisti in Italia, ne consegue la necessaria valutazione politica della Dirigenza della Ppdt di Capitanata mediante incontri territoriali nel corso dei quali cogliere le valutazioni della base elettorale e delle Dirigenze territoriali.

Sono già in programmazione assemblee cittadine della Ppdt- Oltre con Fitto nella nostra provincia, per recepire umori, aspettative, progettualità politiche e tutti gli utili contributi per verificare la percorribilità dei nuovi scenari politici.

Gli esiti del dibattito interno, costituiranno le premesse sulle quali fondare il futuro rapporto collaborativo dei componenti della già lista fittiana con la nuova formazione politica nazionale dei Conservatori e Riformisti, anche mediante patti federativi di partecipazione alle decisioni politiche ed organizzative, subito dopo la pausa estiva.

IL COORDINAMENTO PROVINCIALE e CITTADINO FOGGIA

LE SEGRETERIE TERRITORIALI di CAPITANATA

“La Puglia prima di tutto” – “Oltre con FITTO”

 

Articolo presente in:
News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 
 
 
WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com