Sabato 27 Aprile 2024

Rapunzel e il fiore magico

0 0

Dopo il successo di domenica 9 agosto, torna a grande richiesta al Lido Aurora Lato SUD – Siponto (FG), il mini-musical RAPUNZEL E IL FIORE MAGICO, presentato da PINOCCHIO Animazione A.D.V., iniziativa per l’animazione e lo spettacolo leader nell’organizzazione di eventi, spettacoli, feste di compleanno, progetti ludico-ricreativi per bambini e ragazzi della provincia di Foggia.

Lo spettacolo, della durata di 45 minuti, è liberamente ispirato alla favola di Raperonzolo dei Fratelli Grimm, e racconta la storia di una giovane fanciulla dai lunghi capelli magici rapita da una vecchia strega e tenuta prigioniera in una torre. Riuscirà la giovane Rapunzel a ritrovare la sua libertà? Per scoprirlo aspettiamo bambini e adulti sabato 22 agosto 2015 al Lido Aurora Lato Sud alle ore 11:00. L’evento è gratuito e per chi decide di prenotare il proprio ombrellone nella giornata di sabato sono previste offerte speciali. Il cast è composto da: Antonella Marinaro, Tonia Salvemini, Graziana Murgo, Matteo Cinque, Tiziana Pappalardo, Raffaele Li Bergoli, Matteo Fortunato, Fabio Barbone, Pasquale Prencipe e Matteo Marinaro.

La direzione artistica è affidata a Federico Del Vecchio, già coautore e aiuto regista di RAPUNZEL IL MUSICAL con Lorella Cuccarini al Teatro BRANCACCIO di Roma.
RAPUNZEL E IL FIORE MAGICO rientra nelle iniziative a sostegno delle attività dell’Associazione PINOCCHIO Animazione autorizzate e tutelate dal D.L. 460/97.

Articolo presente in:
News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 
 
 
WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com