Giovedì 28 Marzo 2024

Indecenza allo stato brado

0 0

Foto della settimana
di Matteo Santovito

Città:
Manfredonia

Titolo della foto:
Indecenza allo stato brado

Luogo della foto:
Lungomare di Siponto

Descrizione:
Dal suo completamento non si è mai visto un operatore ecologico pulire il sottopasso del lungomare. Noi poi abbiamo fatto il resto. Siamo proprio un popolo di sporcaccioni e menefreghisti.

Articolo presente in:
Foto della settimana · News
  • Avrei altre foto da pubblicare per meglio rendere l’effettiva situazione di degrado; purtroppo il sito permette una sola foto e a questo punto chiedo la possibilità di pubblicare più di una foto. Comunque tengo a precisare che ho scattato altre foto negli anni passati ma la situazione mi i è presentata è stata sempre più negativa. Possibile che il Sindaco e i suoi collaboratori che dovrebbero tenere a cuore la città di tuto ciò sono all’oscuro? Ma una passeggiata per Manfredonia e Siponto ogni tanto se la fanno oppure vanno solamente in giro per luoghi più consoni alle loro personalità?

    teofilo 26/08/2015 15:34 Rispondi
  • Beh, pure i grandi non scherzano.
    Fatevi un giro nell’area mercatale la mattina per vedere cosa lasciano i “bivacchisti” della sera precedente. Sembra peggio del lungomare di Bari.

    Immacolata Sottolano 26/08/2015 13:47 Rispondi
  • Cosa ti vuoi aspettate da questi giovani di manfredonia,tutti ragazzi maleducati incivili e’frurstati,che trovano divertimento soltanto distrugento e fare delle bravate senza senzo

    pensionato 26/08/2015 8:40 Rispondi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 
 
 
WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com