Giovedì 25 Aprile 2024

Il manfredoniac5 presenta la nuova stagione

0 0

Ad una settimana dall’inizio della stagione agonistica, il Manfredoniac5 si è radunato per la consueta presentazione che precede l’inizio del campionato. Illustrato l’ambizioso progetto della “prima squadra”,  iscritta per il tredicesimo anno consecutivo al campionato di serie B. Dopo i campioni della terza serie nazionale, la scena è toccato all’under 21, da sempre compagine su cui cadono molte delle attenzioni della società sipontina. Per il secondo anno ai nastri di partenza della serie C femminile ci sarà la squadra voluta e guidata da Antonio Fraticelli.

Molto attesa, come ogni anno, la presentazione delle maglie che le diverse formazioni sfoggeranno nel corso della stagione.

Il presidente, Matteo Pacilli, non ha perso l’occasione per ringraziare tutti i collaboratori che permettono alla società sipontina di affrontare un campionato così impegnativo e difficile.

Abbottonati ma molto fiduciosi i due allenatori:”I tifosi si aspettano molto dopo aver sforato negli ultimi due anni i playoff per la seria A2, ci proveremo dando il massimo in campo e in allenamento; la squadra è competitiva ed è molto compatta e determinata.” ha riferito mister Miki Grassi.

Sulla stessa onda mister Antonio Venturi, confermato alla guida tecnica della squadra femminile: ”Le ragazze sono molto migliorate rispetto allo scorso anno sia tecnicamente che sul piano della convinzione. Cercheremo di migliorare il risultato dello scorsa stagione. Credo molto in questo gruppo e credo che nessun risultato sia loro precluso.”

Antonio Baldassarre

Articolo presente in:
News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 
 
 
WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com