Venerdì 19 Aprile 2024

Sconfitta esterna per il Manfredonia: il Fondi vince 3-1. Vadacca: "Tocca svegliarsi"

0 0

Trasferta amara per il Manfredonia: il Fondi si impone 3-1. Sipontini fermi a 5 punti, alla terza sconfitta in 6 gare.

I biancocelesti in vantaggio con una punizione di Lenoci al 36′; pareggio dei laziali in chiusura di frazioni con Meloni. Ripresa con il Manfredonia in 10 per l’espulsione di Coccia, e Fondi che prima al 65′ e poi al 85′, sempre con Meloni, (tripletta per lui) condannano la compagine di Vadacca.

Non abbiamo giocato bene, l’espulsione ha mandato in confusione tutti. Serve qualcosa, tocca svegliarsi”, il commento di Vadacca nel dopogara.

Prossimo turno in casa contro il Pomigliano.

Graziano Sciannandrone

Articolo presente in:
Manfredonia calcio · News · Sport
  • Perché rassegnarci , non serve.Bisogna agire e far capire male Sindaco che siamo allo sbando.Richiama gente che amano il
    Manfredonia, in passato ed oggi.Tuttavia con la premessa che quando Sdanga va via deve pagare eventuali debiti , se ci sono, altrimenti smonta le tende con il suo staff e lo ringraziamo.Un saluto al DS di Toro, cercato da tutte le squadre professionistiche……..purtroppo l’ amore per il Manfredonia è più forte. Idem per il Mister.Vi ricordate la dichiarazione che fece Vadacca a fine campionato, quasi un elegante divorzio per altre società che lo cercavano.Oggi è qui.Domanda:dichiarazioni vere o false Mister Vadacca?

    Tifoso.doc 05/10/2015 21:47 Rispondi
  • L’unica salvezza è far lasciare Sdanga e far entrare al completo l’organizzazione dell’Accademia del Presidente Lino Troiano, che più volte ha espresso, come grande tifoso del Manfredonia, di voler entrare solo se vanno via tutti , con degli obiettivi condivisi da altre persone , imprenditori o liberi professionisti.Lo staff dell’Accademia , è costituito da gente preparata, professionale e con grande esperienza di settore giovanile, per non parlare delle amicizie con squadre importanti.Se come tifosi riusciamo a capire questo , lasciando stare simpatie o antipatie, facciamo un grande salto di qualità.In questo momento particolare, solo Lino ed altre persone, piaccia o meno possono aiutarci.Nel calcio servono soldi ed organizzazione.Un appello al Sindaco di richiamare Lino et amici che vogliono entrare in una nuova società, cacciare Sdanga e cambiare con aria nuova.Stiamo perdendo un sacco di tempo .Non serve fare polemiche , sempre le solite ed a volte noiose nel leggere in tutti questi anni. Bisogna fare Egr. Presidente Sdanga un gesto che andava fatto all’inizio del campionato, lasciare tutto, per il bene del Donia .

    Marco 05/10/2015 21:32 Rispondi
  • sdanga vattene

    gerry 05/10/2015 13:02 Rispondi
  • chi sarebbero gli ipotetici soci del sindaco per questa minestra riscaldata?

    Pina 05/10/2015 11:25 Rispondi
    • Signora Pina se va via Sdanga li conoscerete. Non è gente di Foggia è gente di Manfredonia.Altro che minestra riscaldata.Cerchiamo di cacciarlo e poi vedrà’.

      Per Pina 05/10/2015 21:38 Rispondi
  • ma il mister gioca a perdere. Come si fa sul punteggio di 1 a 1 fare entrare defilippo e Totaro e normale che si perde. Poi sI bruciano ogni partita all inizio de secondo tempo sempre due sostituzioni. Sul risultato ancora favorevole mette un ragazzino è un pseudo calciatore.

    Pato 04/10/2015 23:40 Rispondi
  • Non tocca svegliarsi, tocca rassegnarsi!!! ORMAI SIAMO ALLO SBANDO, SOCIETÀ INESISTENTE CON SDANGA ORMAI FALLITO IN TUTTI I SENSI!!! LASCIATE IL DONIA A CHI LO HA A CUORE!!!!! SINDACO PONI FINE A QUESTA AGONIA!!!!! CHE SCHIFOOOOOOO!!!

    Doniano 04/10/2015 21:16 Rispondi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 
 
 
WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com