Sabato 27 Aprile 2024

“Favolosamente Vera” 2015, dall’11 ottobre il “primo tempo” della nuova stagione per ragazzi

0 0

2 sezioni, pomeridiana e “di mattina” per le scuole. 4 gli spettacoli della stagione che parte l’11 ottobre. Nella sezione “Di mattina” anche uno spettacolo internazionale, direttamente dalla Francia. Sono i numeri del “primo tempo” della nuova stagione “Domenica a teatro”, “Favolosamente Vera”. Da ottobre a novembre 2015 saranno 6 gli spettacoli in cartellone.

IL PROGRAMMA

“FAVOLOSAMENTE VERA”, LA STAGIONE – Si parte domenica 11 ottobre con il “miglior spettacolo di Teatro di Figura”, vincitore del Premio Eolo Awards 2015: “Il tenace soldatino di piombo” della compagnia Teatrodelleapparizioni/Teatro Accettella. Il secondo appuntamento di ottobre è con “Cenerentola”, che domenica 25 sarà portato in scena dalla Compagnia Factory e Elektra.

Altri due appuntamenti a novembre: domenica 8 con “Storia di un uomo e della sua ombra – (mannagg ‘a mort)” di Principio Attivo Teatro (Vincitore del Premio Eolo Awards 2010, del Premio Padova 2010 e finalista al Premio Scenario Infanzia 2008) e domenica 22 Catalyst e Camillocromo portano in scena una delle più belle storie dei Fratelli Grimm, “I musicanti di Brema”.

“DI MATTINA”, GLI SPETTACOLI PER LE SCUOLE – Oltre agli spettacoli “Cenerentola” (in scena anche lunedì 26 ottobre) e “I musicanti di Brema” (in scena anche lunedì 23 novembre) in programma altri due spettacoli: l’appuntamento internazionale con la compagnia Cie Sémaphore, direttamente dalla Francia, che porterà in scena “Pour la petite histoire…” (in scena mercoledì 4 novembre) e martedì 17 novembre la Bottega degli Apocrifi porta in scena il pluripremiato “Nel Bosco Addormentato”.

TEATRO “LUCIO DALLA” PER LE FAMIGLIE – Anche per quest’anno è attiva la promozione “Porta un nonno a teatro”: all’interno di un nucleo familiare composto da un minimo di 4 persone, il nonno o la nonna entra gratis. Inoltre, il Teatro “Lucio Dalla” è un punto di sosta attrezzato dove tutti i giorni le mamme – ospiti delle attività del teatro e semplicemente di passaggio da Via della Croce – possono cambiare il pannolino, allattare il figlio e dedicare ai propri pargoli tutte le attenzioni di cui possono aver bisogno.

INFO E BIGLIETTI – La biglietteria è aperta dal lunedì al venerdì (ore 11 – 13 / 17 – 20) e nei giorni di spettacolo dalle ore 17. Biglietti: intero € 5, ridotto € 4 (fino a 14 anni). Prenotazioni: Bottega degli Apocrifi c/o Teatro Comunale “Lucio Dalla”; Via della Croce – MANFREDONIA; Tel. 0884.532829; Cell. 335.244843; Biglietteria: www.bookingshow.it; #FavolosamenteVera l’hashtag sui social. www.bottegadegliapocrifi.it

Fonte: www.bottegapocrifi.it

Favolosamente-Vera-2015_programma

Articolo presente in:
Eventi · News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 
 
 
WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com