Domenica 28 Aprile 2024

Symposium: Inaugurazione anno sociale (Fotogallery)

0 0

Domenica 18 ottobre, il Symposium ha inaugurato l’anno sociale 2015/2016; location dell’evento il prestigioso Bar Pasteus a San Giovanni Rotondo.

Symposium, guidata e coordinata da cinque anni, con dedizione e tenacia, dall’Avv. Natale Floriana, è un’associazione socio-culturale di San Giovanni Rotondo e opera su tutto il suo territorio.

Unitamente al Consiglio d’Amministrazione e dei numerosi soci, l’Avv. Natale in questi anni, ha promosso numerosi eventi di alto spessore culturale, caratterizzati dalla varietà dei programmi.

La Presidente Avv. Natale ha salutato e ringraziato i convenuti, in particolar modo il direttivo della BCC, ha esposto il programma, che tra l’altro prevede serate musicali, presentazioni di libri, il Concerto di Natale e vari convegni riguardanti tematiche di notevole impatto sociale.

Numerosi gli astanti, tra i quali anche le autorità civili e militari.

Il vice sindaco ha portato i saluti del Sindaco, affermando con orgoglio che il Symposium, con la sua programmazione da lustro alla città.

Ospite della serata, la Tigre Giulia Rita D’Onofrio, la voce calda, sensuale e graffiante del Gargano; la cantante, con la straordinaria interpretazione della Grande Mina,ha esibito sette brani, incantando gli astanti.

La serata, come tutti gli appuntamenti del Symposium, è stato un momento associativo molto interessante.

Francesca Finizio

Articolo presente in:
Capitanata · News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 
 
 
WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com