Giovedì 9 Febbraio 2023

Energas, FI Manfredonia: "Piena adesione alla mobilitazione popolare contro deposito"

0 0

Il gruppo consiliare di Forza Italia, di concerto con il direttivo del partito, fin dal primo momento ha espresso le proprie perplessità e i propri timori in ordine al progetto, predisposto da ENERGAS S.p.A., di installare, nel territorio di Manfredonia, un imponente deposito di GPL.

Di qui il parere contrario ed unanime del nostro partito alla realizzazione di un impianto le cui criticità sono apparse evidenti, a fronte di vantaggi, per la nostra comunità, solo potenziali e molto limitati.

Il gruppo consiliare ed il direttivo di Forza Italia confermano, quindi, la ferma volontà di impedire, così come purtroppo è già successo in passato con la complicità di amministrazioni compiacenti e poco attente ad uno sviluppo ecosostenibile, che si compia un ulteriore “attentato” ambientale ai danni del nostro territorio.

In ragione di quanto sopra precisato – pur esprimendo riserve relativamente alla efficacia delle azioni intraprese al fine di evitare la realizzazione dell’impianto – aderiscono a tutte le iniziative di mobilitazione popolare dirette alla tutela dell’ambiente e della salute dei cittadini di Manfredonia.

A cura del Gruppo Consiliare e del Direttivo di Forza Italia

Articolo presente in:
News · Politica
  • FORZA ITALIA SEMPRE!!!!

    Antonio 06/11/2015 12:50 Rispondi
  • Sono stati talmente chiari quelli di Forza itali dal primo minuto mai come questa volta….. forse ervate abituati ad altro e vi stupisce l’asse con Magno ….Romani che entra nella sede di Manfredonia Nuova Romani che dialoga con i Cinque Stelle e che hanno sempre dimostrato la stima nei suoi confronti ….certo a tutto questo non eravate abituati a persone che lavorano senza incarichi politici e che fanno libero professionismo non ereditanto nulla …..e che sono di Forza Italia …. RASSEGNATEVI AL 18% AL NETTO DEI COMPROMESSI!!!!

    Valerio 06/11/2015 12:48 Rispondi
  • Naturalmente tutti pronti a saltare sul carro del vincitore! “sin dal primo momento siamo stati contrari a….” ma per favore siete i rappresentanti del partito che più di tutti ha fatto condoni scandalosi, di colpo siete diventati ecologisti!

    censore 25/10/2015 21:42 Rispondi
  • Scusate la mia ignoranza, ma a Manfredonia esiste ancora Forza Italia?””?

    gino a campagn 23/10/2015 7:01 Rispondi
  • siete un delusione

    Lettore 22/10/2015 19:20 Rispondi
  • Romani lascia perdere la politica….Siete dei dilettanti allo sbaraglio!!!

    io 22/10/2015 18:59 Rispondi
  • Finalmente vi siete svegliati,

    pensionato 22/10/2015 16:41 Rispondi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 

MANFREDONIA VIDEO