Venerdì 26 Aprile 2024

A Manfredonia la convention “Eventi finali progetto Upa”

0 0

Il Centro Studi Ambientali e Direzionali CSAD di Bari, nell’ambito delle sue numerose attività ha il piacere di annunciare gli eventi conclusivi del Progetto UPA (Urbanistica Paesaggio Ambiente) che si terranno presso la Sala Convegni di Palazzo Celestini in Corso Manfredi 22 a Manfredonia nei giorni 25-26-27 Novembre p.v. dalle ore 9,30 alle 13,30 con il gentile patrocinio del Comune di Manfredonia.

La convention approfondirà i temi affrontati durante i percorsi formativi sull’assetto del territorio regionale, così come previsto dall’Avviso Pubblico N. 7/2015 della Regione Puglia, e realizzati dal CSAD, Organismo Formativo Accreditato dalla Regione Puglia, in collaborazione con la società Euroambiente di Manfredonia.

Molto interessanti le tematiche che verranno dibattute ed approfondite nel corso dell’evento.

Così come da programma, infatti, interverranno numerosi esperti internazionali coadiuvati da professionisti del settore ed eccellenze del territorio nonché le graditissime conclusioni dell’Arcivescovo di Manfredonia – Vieste – San Giovanni Rotondo, Sua Eccellenza Mons. Michele Castoro. Prevista anche la presenza del Sindaco Angelo Riccardi.

E’ possibile accreditarsi gratuitamente on line su www.csad.it, oppure in loco, per il rilascio dei crediti professionali per geometri ed ingegneri al termine dell’evento.

 

 

 

Mediablu di Stefano Favale

Articolo presente in:
News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 
 
 
WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com