Sabato 27 Aprile 2024

Volley Femminile: anche il Modugno finisce nel tritacarne sipontino

0 0

Altra prestazione maiuscola ed altra vittoria per le ragazze terribili della Sebilot Volley Manfredonia; questa volta a farne le spese, ed uscire malconcia dal Paladante, è stata l’U.Pallavolo ASD Modugno di coach Balsamo, giunta a Manfredonia con la speranza di bloccare la corsa della capolista che, al momento, pare inarrestabile e non conosce ostacoli di sorta.
In un Paladante gremito fino all’inverosimile e, sotto i ritmi incalzanti dell’Afro Volley Band sempre più numerosa nei suoi componenti, le padrone di casa regolano con un netto 3-0 (25-11, 25-17, 25-15) le malcapitate avversarie, regalando sprazzi di buon gioco in tutti i fondamentali.
Coach Delli Carri manda in campo il solito 6+1 con Gagliardi in regia, capitan Ivanova a completare la diagonale, Scarale e Romano centrali, La Torre e Bisceglia ai lati e Fusilli libero.
Risponde coach Balsamo con Panelli, Punzi, Capone, l’esperta Tavolari, Fiore, il capitano Scuro e il libero Tedeschi.
Durante il corso della gara sono entrate a dare il proprio contributo alla vittoria mettendo a terra numerose palle la banda Patetta, la centrale foggiana Gesualdi e la giovanissima palleggiatrice Pellegrino.
Il Direttore Sportivo Murgo ha dichiarato < Oggi abbiamo avuto l’ennesima conferma della forza di questa squadra che, pur dinanzi ad un avversario rognoso come il Modugno, ha saputo offrire una prestazione ad alti livelli ed ha chiuso la partita senza rischiare nulla. Godiamoci la vittoria ma da domani concentriamoci già sul prossimo avversario, l’Ortanova, che sicuramente contro di noi vorrà vendere cara la pelle, visto che trattasi dell’unico derby foggiano di questo campionato. Lasciatemi fare un plauso al pubblico, sempre più numeroso e caloroso; tale attenzione significa che ormai siamo diventati una realtà importante nel panorama sportivo locale e questo ci onora e ci gratifica di tutti i sacrifici fatti nel corso degli anni.
La laterale Katia Patetta ha dichiarato: “Sono davvero soddisfatta del risultato e della prestazione; la squadra ha dimostrato anche al cospetto del Modugno tutto il suo valore; posso dire con franchezza che non temiamo nessun avversario, giochiamo da par nostro con la stessa intensità e voglia di vincere contro chiunque, squadre blasonate e meno. Adesso godiamoci questo meritato riposo ma da lunedì riprendiamo di buona lena e sotto con il prossimo avversario”.

Area Comunicazione Sebilot Volley Manfredonia

Articolo presente in:
News · Sport · Volley

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 
 
 
WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com