Venerdì 26 Aprile 2024

Scenario catastrofico dopo il mercato settimanale

0 0

Non sono le foto post passaggio di un ciclone o raid vandalico, ma è ciò che gli operatori “ASE” si sono trovati dinnanzi ai propri occhi al termine dell’odierno mercato settimanale di Via Scaloria a Manfredonia. Un vero e proprio scempio perpetrato in danno di qualsiasi logica del buonsenso e sopratutto a danno del contribuente sipontino. Ci sono volute ore di duro lavoro affinché l’area mercatale potesse essere ripulita ed igienizzata. Non c’è bisogno di ulteriori parole per giudicare questa incresciosa situazione che ogni settimana si palesa ai danni della città e del suo decoro, anche da parte di commercianti abusivi. Confidiamo in coloro i quali (ancora pochi) osservano le elementari norme di conferimento rifiuti, affinché vi sia una maggiore efficienza e funzionalità dell’area mercatale ‪#‎differenziamoci‬

[tribulant_slideshow gallery_id=”56″]

 

 

Dopo la pulizia dell’ASE…

Articolo presente in:
News
  • Terra di nessuno, dove sono i vigili che dovrebbero far rispettare le elementari norme di conferimento rifiuti, chi paga l’ASE per i maggiori costi per la raccolta e conferimento dei rifiuti? noi tutti? credo che sia anche facile identificare i responsabili collegare e il tipo di rifiuto con detendore della concessione (credo che siano tutti o quasi vedento le foto) e sanzionare con multe e sospensione della licenza.

    Pasquale 09/12/2015 10:25 Rispondi
  • In un’altra cittadina, del Nord, ho visto la zona mercatale alla fine della giornata…. Ogni commerciante accatastava i propri rifiuti sicché l’operazione di raccolta era più veloce ed efficace. A terra nessuna macchia, nessuna presenza di scarti di pesce e/o vegetali…. solo buste, scatole di cartone e di plastica.
    Inutile dire che vi era vigilanza da parte di qualche operatore ecologico accompagnati da vigili urbani…. tutta un’altra realtà.

    svolta 09/12/2015 8:42 Rispondi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 
 
 
WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com