Venerdì 26 Aprile 2024

GD Manfredonia convocano congresso: il nome scelto è quello di Marcello Castigliego

0 0

“La direzione cittadina dei Giovani Democratici di Manfredonia, tenutasi ieri sera, ha convocato il II° Congresso dei Giovani Democratici di Manfredonia per rinnovare le cariche della segreteria cittadina della nostra organizzazione politica. Nella stessa sede è stato redatto e approvato, con voto unanime, il regolamento del Congresso (che potete consultare quì sulla nostra pagina Facebook).

Il Segretario uscente, Luca Grieco, dopo aver riassunto i due anni di lavoro che ha condotto alla guida dei Gd di Manfredonia, ha tenuto a ringraziare tutti coloro i quali hanno condiviso con lui questa esperienza politica, sottolineando come, con l’approvazione del regolamento, le cariche di segreteria siano decadute.

Dal dibattito che ha concluso la direzione, è emersa, infine, la volontà di tutti di individuare un nome comune sul quale convergesse la più ampia condivisione, è, dunque, emerso il nome di Marcello Castigliego, il quale si è impegnato a redigere un documento programmatico da presentare in sede congressuale”.

Così dalla pagina Facebook dei Giovani Democratici di Manfredonia, dove si annuncia la convocazione del II° Congresso cittadino per il rinnovo della segreteria. Dopo Luca Grieco, prossimo alla carica di segretario provinciale dell’organizzazione giovanile del Pd, il nome individuato è quello di Marcello Castigliego.

Foto Facebook

Graziano Sciannandrone

Articolo presente in:
News · Politica

Commenti

  • …spero vivamente che con Castigliego (neo segretario dei GD di Manfredonia) si aprano le porte ai Giovani! Se si vuole formare una futura classe dirigente..capace, i Giovani Democratici (trampolino di lancio nella politica locale) debbano fungere da “Scout ” alla ricerca di giovani che siano davvero competenti per dare un futuro politico alla città! Perciò spero che venga intrapreso un programma di “Ricerca”!

    Giovane Manfredoniano 26/01/2016 17:23 Rispondi
  • Il problema di Castigliego che…è comunista dentro…..! Il PD invece ha superato lo steccato del comunismo lasciandolo ad altre forze di sinistra….per me è inadeguato!

    gigi 23/01/2016 23:01 Rispondi
  • Castigliego a Manfredonia farà sicuramente carriera. La città Si pontina ci ha regalato i vari Campo,Riccardi,Bordo,Zingariello,Ognissanti… Tutte persone competenti…….tutti gran lavoratori…….Castigliego incarna bene questo spirito……

    Anti comunista! 23/01/2016 10:48 Rispondi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 
 
 
WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com