Sabato 27 Aprile 2024

Carnevale, ordinanza sindacale su chiusura locali e cessazione musica

0 0

“In occasione della 63^ edizione del Carnevale di Manfredonia, per i giorni dal 6 al 13 ed il 20 febbraio 2016 gli esercenti e le attività commerciali e di somministrazione di alimenti e bevande, di qualunque tipologia, che operano nel perimetro del centro abitato devono cessare la diffusione di musica nel locale, a qualsiasi titolo esercitati, entro le ore 3,00. Il limite massimo all’orario di svolgimento delle attività di intrattenimento (danzante etc), svolte in modalità temporanea o permanente, in locali di pubblico spettacolo posti all’aperto o in locali chiusi, regolarmente autorízzatati è fissato alle ore 04,00.

Le violazioni alla presente ordinanza saranno soggette a sanzione amministrativa pecuniaria di 250 euro, fatti salvi i casi di violazioni previste da norme legislative e regolamentari che prevedano sanzioni pecuniarie e accessorie diverse, compresa la denuncia all’Autorità giudiziaria”.

Così l’ordinanza del sindaco di Manfredonia in merito alla chiusura dei locali e la cessazione della musica in occasione della 63^ edizione del Carnevale di Manfredonia.

Graziano Sciannandrone

Articolo presente in:
News

Commenti

  • Ragà,

    qualcuno sa a che ora scatterà la rissa in piazza?

    Nel programma non è stato ancora indicato…

    dott. Nyarlathotep 03/02/2016 9:51 Rispondi
    • Quindi non si dorme. E chi il giorno dopo lavora? I bambini che vanno a scuola?

      Nell’ordinanza è stato previsto i DB max?

      andrea 03/02/2016 13:02 Rispondi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 
 
 
WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com