Sabato 27 Aprile 2024

Nuovo acquisto in casa Sebilot Volley Manfredonia: Loredana Montenegro alla corte di patron De Nittis

0 0

Nei giorni scorsi, stante anche la perdurante assenza per problemi fisici di Luciana La Torre, la Sebilot Volley Manfredonia è tornata sul mercato assicurandosi con un vero e proprio blitz, e al contempo sbarazzandosi della concorrenza di pericolosi concorrenti, le prestazioni sportive per il prosieguo del campionato in corso di Loredana Montenegro, classe ’87, originaria di Margherita di Savoia e vecchia conoscenza della pallavolo manfredoniana, per aver disputato in terra sipontina qualche campionato negli anni scorsi.

Trattasi di un’atleta dal palmares interessante, avendo disputato sovente campionati di vertice. Laterale di ruolo, alla bisogna anche opposto, molto duttile tatticamente e sempre prezioso punto di riferimento per le compagne di squadra, muove i primi passi nel New Team Volley Margherita di Savoia, società dal passato prestigioso; gli addetti ai lavori ricorderanno gli accesi e infuocati scontri al vertice con la squadra del Manfredonia per accedere alle serie superiori.

Durante la carriera ha disputato campionati nel Lavello, Manfredonia e Cerignola, in serie C; proprio con la squadra ofantina ha vinto il campionato ottenendo la promozione in B2.

La dirigenza sipontina, in virtù delle ambizioni, ha inteso puntellare a dovere un organico già competitivo di per se, per cui adesso la parola passerà al campo.

Durante il primo allenamento disputato al Paladante il neo-acquisto ha dichiarato < Sono davvero felice di essere qui, e soprattutto sono contenta che la Sebilot Volley mi abbia cercata, per me è come essere tornata a casa; spero davvero di dare una mano alla squadra, tra l’altro posizionata al vertice del campionato. L’allenatore Fabio Delli Carri mi conosce benissimo, si può dire che mi ha vista crescere, ed ha sempre mostrato di nutrire fiducia nella sottoscritta. Dal canto mio cercherò di ripagare la fiducia accordatami dalla società, sperando di sfoderare prestazioni tali dacontribuire al già brillante campionato della mia nuova squadra >.

 

 

Roberto Colucciello – Area Comunicazione Sebilot Volley Manfredonia

Articolo presente in:
News · Sport · Volley

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 
 
 
WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com