Domenica 28 Aprile 2024

La Volley Sebilot attende il Cuti Valenzano

0 0

Sabato alle 18.30, nella gara valevole per la quarta giornata del girone di ritorno del campionato di serie C femminile, sul parquet del Paladante, la Sebilot Volley Manfredonia affronterà il Paulicelli Cuti Volley di Valenzano, squadra attestata attualmente nella parte medio-bassa della classifica con 21 punti, ma comunque avversario da non sottovalutare per Fusilli e compagne.

Le atlete sipontine, fino a questo momento hanno dimostrato di essere una squadra quadrata e concentrata, e di essere in grado di riprendersi anche da situazioni di temporanea difficoltà, per la qual cosa anche questo incontro sarà sicuramente affrontato con la dovuta attenzione e con la solita voglia di vincere che ha contraddistinto il cammino fin qui vincente della Sebilot Volley.

Coach Fabio Delli Carri, coadiuvato dal suo vice Antonio Russo, in settimana ha spronato da par suo le atlete, al fine di tenere alta la concentrazione e non abbassare la guardia in un momento cruciale del campionato, in cui i punti conquistati possono valere doppio, sperando naturalmente in un passo falso delle dirette concorrenti.

La squadra dovrebbe presentarsi al gran completo, tutte le atlete , titolari e non, sono pronte a dare il proprio contributo per la vittoria.

Si preannuncia una massiccia partecipazione di pubblico, ormai sempre più numeroso e affezionato, pronto ad essere il settimo giocatore in campo e trascinare alla vittoria la squadra sipontina.

Al termine dell’ultimo allenamento coach Delli Carri ha dichiarato < La partita di sabato non è affatto da sottovalutare, infatti in settimana ho insistito affinchè le ragazze mantenessero alta la concentrazione. La squadra barese, al di là della classifica apparentemente sfavorevole, gioca una buona pallavolo ed è in grado di mettere in difficoltà qualsiasi avversario. Dobbiamo essere bravi ad affrontare la partita sin dall’inizio con la consueta carica e non lasciare spazio al gioco avversario. Come sempre faccio un appello al nostro meraviglioso pubblico affinchè ci sostenga sempre in modo caloroso e massiccio, se oggi siamo in testa alla classifica è anche grazie al sostegno dei nostri tifosi>.

Area Comunicazione Sebilot Volley Manfredonia

Articolo presente in:
News · Sport · Volley

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 
 
 
WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com