Giovedì 25 Aprile 2024

Spaccio di stupefacenti: arresto per 24enne

0 0

I Carabinieri di Manfredonia hanno tratto in arresto in flagranza di reato il 24enne Sciarra Moreno con l’accusa di spaccio di sostanza stupefacente.

I Carabinieri, nel corso di un predisposto servizio volto al contrasto del fenomeno dello spaccio di sostanze stupefacenti soprattutto nei confronti di giovanissimi,  nel centro di Manfredonia, notavano l’arrestato vicino ad un’auto in sosta con atteggiamento sospetto. L’uomo era fuori dall’abitacolo mentre all’interno di esso vi erano due giovani.

Insospettiti, i militari si defilavano osservando che dopo essersi guardato attorno con circospezione, Sciarra portava la mano destra verso uno dei due giovani in auto cedendo qualcosa.

Compreso che si trattasse di una probabile cessione di sostanza stupefacente, i Carabinieri decidevano quindi di intervenire e l’immediata perquisizione personale consentiva di rinvenire sul giovane all’interno dell’auto, occultata nella tasca destra dei pantaloni, una dose di cocaina. Nella disponibilità dello Sciarra i Carabinieri trovavano 550 euro in banconote di vario taglio, presunto provento dell’attività di spaccio.

Articolo presente in:
Cronaca · News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 
 
 
WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com