Venerdì 26 Aprile 2024

In memoria di Mariarosa, "Il nostro canto libero"

0 0

n memoria di Mariarosa. A distanza di un anno dalla scomparsa della giovane ragazza, la famiglia e gli amici più stretti hanno organizzato un evento per ricordare la sua personalità e i suoi ideali, in una serata di musica e parole. Il 29 marzo alle ore 20.00 presso la Piazzetta Mercato con il titolo “Il nostro canto libero” in memoria non solo di Mariarosa ma anche di tutte le giovani morti silenziose. Dichiara la madre Caterina -Questi martiri dei nostri tempi, vorrei che diventassero germogli di amore – Con la collaborazione della classe di Mariarosa, la IV A del Liceo Classico “Aldo Moro”.

Ospiti un gruppo di Monte Sant’Angelo: i Sud Sistem
Inoltre, dal 29 marzo al 2 aprile nel cortile del Palazzo San Domenico saranno esposti alcuni dei disegni di Mariarosa e alcuni quadri del nonno, dedicati a lei.

È stato possibile realizzare tutto questo anche grazie al supporto dell’equipe di Pippo, Antonio e Filomena, ma sopratutto a tutti coloro che, con gentili donazioni, hanno collaborato ciò che poteva mettendo a disposizione il loro grande cuore.

Fonte: Facebook

 

Articolo presente in:
News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 
 
 
WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com