Mercoledì 24 Aprile 2024

Ginnastica artistica "Stelle della Daunia" conquista un altro podio

0 0
Come da calendario federale si è svolta sabato pomeriggio a BRINDISI la fase regionale della gara di Coppa Italia mista, presso la palestra di ginnastica artistica “LA ROSA” .
L.A.S.D.STELLE DELLA DAUNIA Manfredonia di Dayana Totaro  è scesa in campo gara con la squadra di 1^ fascia, tutti ragazzi tra gli 8 e i 10 anni, conquistando un 3^posto sul podio regionale. si è scontrata con le migliori società pugliesi di ginnastica e anche questa volta hanno saputo imporsi con determinazione e impegno dimostrando cosa sono capaci di fare.
Non è stato facile x i nostri giovani ginnasti che per la prima volta hanno affrontato questa gara, 2 esercizi su 4 diversi attrezzi: mini trampolino,  trave, corpo libero, volteggio e in più un esercizio collettivo con la musica al corpo libero.
Ma la soddisfazione più grande x questi ragazzi è stata quella di essersi guadagnati la qualificazione anche loro alle finali nazionali di Pesaro che si terranno tra il 17 e il 26 giugno.
In bocca al lupo a tutti i ginnasti e a tutto lo staff tecnico guidato dal coach Dayana Totaro per le prossime competizioni previste dal calendario federale.

Articolo presente in:
News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 
 
 
WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com