Sabato 27 Aprile 2024

Presentazione libro "La Bellezza Disarmata"

0 0

In data 20 aprile 2016, alle ore 18:00 presso l’Auditorium C. Serricchio (Palazzo del Celestini), C.so Manfredi, 22 – MANFREDONIA – (FG), il Centro Culturale Sipontino “FONTANA VIVACE” e il Movimento COMUNIONE E LIBERAZIONE, sono lieti di invitare la Cittadinanza e tutte le Maestranze all’evento culturale per la presentazione del libro: LA BELLEZZA DISARMATA ( JULIAN  CARRON ).

Niente è più disarmante della bellezza stessa, proprio come l’amore che ha una potenza dentro, gratuita…, non sappiamo quale sia l’origine e questo ci stupisce. Il contenuto di questo libro intende offrire il contributo di una esperienza di vita a chiunque sia alla ricerca di ragioni adeguate per vivere e costruire spazi di libertà e di convivenza in una società pluralista.

I temi affrontati sono tanti: libertà, famiglia, politica, giovani, scuola, educazione…e, per poter vivere la nostra umanità in tutta la pienezza dell’essere umano, quali tappe occorre vivere o compiere quando davanti ai nostri occhi si presentano sfide interessanti?.

Carron, ha approfondito il contenuto della proposta cristiana nel solco di Don Giussani dove vede come comune denominatore “LA BELLEZZA DI CRISTO”

       Vi aspettiamo numerosi

( Prof. Lucia Polito )

Articolo presente in:
News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 
 
 
WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com