Giovedì 25 Aprile 2024

Candela. Il PD sostiene Gatta e si candida al governo della città. Piemontese: "Torneremo alla guida della città dopo 20 anni"

0 0

Il Partito Democratico tornerà al governo della città di Candela dopo 20 anni.

E’ l’esito pressoché scontato delle elezioni amministrative del 5 giugno, a cui il PD partecipa con una candidata nella civica “Guardiamo Avanti”, unica lista presentata, e il candidato sindaco Nicola Gatta.

La decisione di seguire questo nuovo percorso politico è l’esito condiviso del processo di partecipazione politica promosso dal segretario cittadino Rocco Freda e dall’intero gruppo dirigente del Circolo, con il pieno sostegno del segretario provinciale e assessore regionale Raffaele Piemontese e del consigliere regionale Paolo Campo.

“A tutti gli iscritti è stata offerta l’opportunità di contribuire con le proprie idee – afferma Raffaele Piemontese – L’inaspettata evoluzione del quadro politico cittadino ci offrirà con certezza la possibilità di realizzare le tante iniziative programmate per migliorare la qualità della vita dei cittadini.

A tale obiettivo tenderà anche il già intenso rapporto di collaborazione tra i diversi livelli di rappresentanza istituzionale, per accrescere l’attenzione alle istanze del territorio e l’impegno alla soluzione delle problematiche emergenti.

Per vincere è necessario portare alle urne la maggioranza dei cittadini di Candela e lo faremo a partire dal coinvolgimento delle migliori energie politiche e civiche, alle quali sarà chiesto di mettere a disposizione dell’intera comunità entusiasmo e abnegazione.

Con umiltà e impegno costruiremo per i candelesi un’Amministrazione comunale stabile, efficiente e orientata all’innovazione”.

Articolo presente in:
Capitanata · News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 
 
 
WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com