Giovedì 28 Marzo 2024

Foggia: spaccio di droga. I Carabinieri arrestano 33enne

0 0

Un 33enne foggiano Lauriola Pasquale, è stato tratto in arresto dai Carabinieri del Nucleo Operativo e Radiomobile di Foggia per spaccio di sostanze stupefacenti recuperando circa 5 grammi di hashish corrispondente a 32 dosi di sostanza e sequestrando 20 euro provento dell’attività di spaccio.

In piazza Leonardo da Vinci due giovani acquirenti venivano notati dai militari avvicinarsi allo spacciatore sedendosi su una panchina accanto a lui nei pressi di un giardinetto ricevendo una dose di droga in cambio di denaro.

A quel punto i Carabinieri sono intervenuti bloccando gli acquirenti mentre il LAURIOLA, che si trovava a bordo di un ciclomotore, tentava invano di darsi alla fuga.

A seguito di perquisizione personale veniva rinvenuto lo stupefacente occultato negli indumenti intimi già suddiviso in dosi.

Il LAURIOLA, dopo il rito per direttissima, è stato sottoposto alla misura degli arresti domiciliari.

 

Articolo presente in:
Capitanata · News

Commenti

  • Voi che siete alla ricerca di prestito di denaro, non so come voi annunciare la mia gioia poiché essendo io anche alla ricerca di prestito, sono caduto sul sig. di affari francese. Mi ha assegnato un prestito di 70.000€. Allora ho deciso di annunciare quest’opportunità a voi che non avete il favore delle banche o che avevano dovuto fare a prestatori disonesti che non fanno che approfittare della personalità di altra; avete un progetto o una necessità di finanziamento, potete scrivergli e spiegargli la vostra situazione; vi aiuterà se è convinto della vostra onestà la sua posta elettronica è: muscolinogiovanni61 @ gmail.com

    Brudan Loana 17/05/2016 13:47 Rispondi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 
 
 
WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com