Sabato 27 Aprile 2024

Còsme Loucien Couture #Stopomofobia #Libertà

0 0

Cosmo del Nobile è il nuovo stilista emergente di Manfredonia. A soli 17 anni entra nel campo della moda come giudice in un concorso Nazionale.
Oggi a 20 anni è il fondatore della Còsme Loucien Couture nata principalmente per lottare per i propri diritti e per essere liberi. Lo stilista realizza il suo sogno lo scorso 11 giugno creando un evento stop omofobia per la comunità di Manfredonia e riscuotendo un enorme successo, ma sta già lavorando ad un nuovo progetto contro la violenza sulle donne.
Responsabile per la provincia di Foggia del concorso Miss In4missima, si fa strada inserendo per la prima volta a Manfredonia Miss Flawless e Top Model Star Edition. Cosmo decide di relazionarsi col mondo così, facendo capire l’importanza dell’uomo e non la disuguaglianza citando una delle frasi di Charlie Chaplin: “Bisogna sempre avere il coraggio delle proprie idee e non temere le conseguenze perché l’uomo è libero solo quando può esprimere il proprio pensiero senza piegarsi ai condizionamenti”.

Articolo presente in:
News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 
 
 
WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com