Venerdì 26 Aprile 2024

Chi paga? il privato o il pubblico?

0 0

Gentile redazione, volevo manifestare in mio consenso riguardo ai lavori in corso sulla bellissima Piazza Diomede, uno dei luoghi più belli della città di Manfredonia. Una costruzione privata viene rimossa, distrutta, per il rifacimento della “nuova” Piazza che ancora non sappiamo se conserverà il suo originario nome o se gli si darà un nuovo nome in memoria del nostro Lucio Dalla. Quello che mi sono chiesto è: chi pagherà  per questo intervento sul privato? Il pubblico o il privato?

Mi piacerebbe saperlo.

 

Articolo presente in:
News

Commenti

  • Finalmente hanno abbattuto quello schifo di baracca. Spero non ci lucrino sopra con giochetti tra legali. Vigilate!

    Beneduce 29/06/2016 10:43 Rispondi
  • DAL PROGETTO , I COMERCIANTI DI PESCI DOVEVANO CHIUDERE ILOCALI E TRASFERIRSI IN ALTRI POSTI , COSI COME QUEL FABBRICATO PER LA VENDITA DEL PESCE SUBITO DOPO I BAGNI PUBBLICI DOVREBBE ESSERE ABBATTUTO . SPERO CHE TUTTO QUELLO CHE E STATO PROGETTATO SI PORTI A TERMINE, SENZA FAVORITISMI PER NESSUNO.

    dima 28/06/2016 19:43 Rispondi
  • CHIEDO ALLA REDAZIONE COSA E STATO ABBATTUTO ? IL CASOTTO DI QUEL BAR IN PIAZZA DIOMEDE ?

    dima 28/06/2016 19:35 Rispondi
  • Non voglio minimamente pensare che fatta la Piazza “NUOVA” tutto ciò che la circonda resterà com’è. Sarebbe uno schiaffo alla stessa opera ed ai cittadini di Manfredonia che ne sopporteranno il peso per tanti e tanti anni…. tendo sotto gli occhi non un’opera nuova ma uno….. paradosso tutto manfredoniano.

    svolta 28/06/2016 16:49 Rispondi
  • UNA PUZZA TERRIBILE! PRIMA DI SPENDERE MILIONI DI EURO DI SOLDI PUBBLICI ELIMATE QUELLA PUZZA DI FETORE DI PESCI AFFITITI CHE E’ IL DISONONRE DI MANFREDONIA!! VE3RGOGNA VERGOGNA!!! MA ANCHE LE CENTINAIA DI CASSONETTI STRAPIENI DI SACCHETTI DI RIFIUTI E LE ZOCCOLE E GLI SCARAFFAGGI CHE AUMENTANO!!!

    Sipontino INDIGNATO 28/06/2016 12:54 Rispondi
  • E IO PAGO!!!! Ma vi rendete conto dello schifo che si consente in maniera collusa con quellE pseudo attivita’ di vendita di pesce nella piazza che sversano di tutto nella piazza e che generano una puzza NAUSEABONDA???? Ma qualcuno ha mai verificato l’idoneita’ di questi locali?? Ma perche’ non li trasferiscono al mercato ittico??? Avevano un “senso” quando il mercato ittico era li ma ora SE NE DEVONO ANDARE!!!! Ma di che lavori parlate??? Servono solo a riempire le tasche a qualcuno. VERGOGNA!!!

    Doniano 28/06/2016 12:13 Rispondi
  • la strada da tommasino fino alla barachella verde quando si aprira ‘? aprile fine lavori e gia’ passato datevi una mosssa..che dobbiamo farci la paseggiata sul pulito grazie

    ciro 28/06/2016 12:11 Rispondi
  • Io vorrei sapere invece chi paga l’intervento sul muro sotto la piazzetta mercato, dove sono presenti delle proprietà private.

    Mario 28/06/2016 11:14 Rispondi
  • Pagherà sicuramente PANTALONE…….

    antonio 01 51 28/06/2016 10:53 Rispondi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 
 
 
WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com