Venerdì 26 Aprile 2024

Weekend positivo per la Scuderia ASD Piloti Sipontini

0 0

Weekend positivo per la Scuderia ASD Piloti Sipontini, tutti gli equipaggi al traguardo del 2°Rally Città dei Santi, Azzarone terzo assoluto e vincitore di gruppo, Fasano e Vitulano vincitori delle rispettive classi.

Il 2°Rally Città dei Santi è stato un evento al quale la Scuderia ASD Piloti Sipontini ci teneva a fare bella figura e cosi

è stato. Ben sette gli equipaggi al via della gara e tutti e sette hanno raggiunto il traguardo di San Giovanni Rotondo.

A fare la parte del leone sicuramente è stato Pietro Azzarone, navigato da Domenico Ortuso a bordo della Mitsubishi Lancer EVO 9 vincendo il Gruppo R e la classe R4, giungendo inoltre a podio e terminando come nella scorsa edizione del Rally Città dei Santi al terzo posto assoluto.

La gara di Pietro Azzarone è stata molto costante, alla sua prima volta a bordo di una Mitsubishi Lancer, ha saputo con la sua esperienza e bagaglio tecnico ben districarsi in questa gara con prove speciali di elevata difficoltà.

Vincenzo Troiano navigato da Massimo Sansone a bordo di una Lancia Delta si è classificato settimo assoluto e primo di classe A8 non risentendo minimamente della differenza tecnica con le auto odierne.

In classe N2 ci sono ben tre equipaggi della Scuderia ASD Piloti Sipontini nelle prime quattro posizioni, a vincere è stato Umberto Fasano navigato da Christian Rosa su Citroen Saxo VTS, Fasano e Rosa hanno svolto una gara perfetta finendo al diciasettesimo posto assoluto.

Dietro Fasano, al secondo posto, è giunto Giuseppe Di Bari navigato da Giusy Coccia a bordo di Peugeot 106 e quarto Pietro Salcuni al debutto in un rally, navigato da Antonio Palena su Citroen Saxo VTS.

Giuseppe Vitulano vince la classe R2B, navigato da Giovanni De Michele su Citroen C2 e Francesco Troiano navigato da Andrea Cirillo su Renault Clio RS Light giunti quarti in classe N3.

Addetto Stampa ASD Piloti Sipontini
Paolo Rignanese

 

Articolo presente in:
Motori · News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 
 
 
WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com