Sabato 27 Aprile 2024

Ancora immondizia

0 0

Continuano le segnalazioni di situazioni di degrado delle zone non ancora raggiunte dalla raccolta differenziata. Questa volta abbiamo ricevuto delle foto scattate sul Lungomare Nazario Sauro, uno scenario indecoroso per una strada principale.

Pensiamo all’idea che si fanno di noi manfredoniani i turisti che ci passano…

 

Articolo presente in:
News

Commenti

  • Il molo di Levante è sempre sporco, si svuotano i bidoni ma non si raccoglie l’immondizia che viene gettata a terra dai porci, il servizio di raccolta è scadente, bisogna dire alle recchie di gomma che decidono, di iniziare subito la raccolta porta a porta su tutto il territorio. Grazie all’incapacità di certi genialoidi, questa città è diventata una discarica.

    antonella 28/07/2016 16:36 Rispondi
  • Zona C10 area residenziale(alias discarica pubblica)
    ho detto tutto

    Lucia 28/07/2016 11:07 Rispondi
  • Mi rivolgo a l’ase,in via salapia avete tolto giustsmente un cassonetto senza fondo,non pensando di metterne un’altro sano, i signori non sanno forse che in via salapia vanno ascaricare l’immondizia piu’ di 400/500 famiglie,senza considerare i cercatori di cassonetti che vengono da altre zon.e,senza considerare la domenica che di cassonettj ne servirebero almeno tre.

    pensionato 28/07/2016 11:05 Rispondi
  • UN FALLIMENTO TOTALE, CENTINAIA DI BUSTE E SCHIFEZZE DI OGNI GENERE PUZZO TERRIBILE SPECIALMENTE SUL LUNGOMARE DOVE STANNO FACENDO LA PIAZZETTA NEANCHE A KABUL O CALCUTTA SI SENTE QUELLA PUZZA NAUSEABONDA DI PESCE PUTREFATTO!! VIALI DEGRADATI, SPAZZATURA OVUNQUE, CARTE OVUNQUE, PUZZA DI PISCIO, FECI DI CANI, BOTTIGLIE OVUNQUE! MA CHE CACCHIO DI CITTADINA E MAI QUESTA?

    INDIGNATO 28/07/2016 8:53 Rispondi
  • Quando toglieranno i bidoni alla stazione migliaia di buste copriranno gli spazi vuoti dei bidoni! Il bello è in arrivo!!!

    RIONE CROCE BRONX 27/07/2016 22:23 Rispondi
  • scusate il servizio ASE dov’e ? Non e’ il loro lavoro pulire la città ?…perche’ si deve incolpare sempre il cittadino ? E poi!!! e’ possibile che se uno scarta un gelato
    per strada non ce’ un contenitore per cestnare una carta ….a questo punto mi chiedo un forestiero di passaggio dove potrà buttare il sacchetto di un panino mangiato al volo ?caro sindaco questa domanda e’ per lei … Attendo risposta grazie …

    Pippo 27/07/2016 22:09 Rispondi
    • Non sono carte di gelati ma buste di immondizia. Quello che dici è fuori luogo. Gli spazzini DEVONO pulire la città, i manfredoniani e i turisti DEVONO rispettare la città. Troppo facile così: butto l’immondizia per strada e la colpa è di chi non la raccoglie. Civiltà: questa sconosciuta. Ma per favore…

      Alternativa 28/07/2016 8:43 Rispondi
      • anche il tuo commento è fuoriluogo, in queste immagini l’imondizia è per strada perchè i bidoni sono stracolmi, adesso non facciamo come qualcuno a palazzo San domenico che sta rivoltando la frittata, i cittadini hanno le loro colpe ma in questo caso c’è un forte concorso di colpa dell’ASE

        fallito 28/07/2016 10:58 Rispondi
  • Dovete fare presto ha toglire tutti i cassonetti,altrimente cisara’ sempre questo degrado,oggi ho litigato con una signora che conosco di vista che e’ venuta in via salapia ha buttare la spazzatura,sapendo che nella zona dove abbita non ci sono piu’ i cassonetti, pure di non fare la differenziata va’ alla ricerca dei cassoneti

    incazzato 27/07/2016 21:47 Rispondi
  • OGNI ABBANDONO DI RIFIUTO HA UN NOME E COGNOME STAMPATO SOPRA, BASTA VOLER DAVVERO INDIVIDUARE I COLPEVOLI E PUNIRLI IN MANIERA ESEMPLARE. In questo caso, per esempio, parte dei rifiuti arriva chiaramente da uno dei tanti garage che vendono pesce senza che i locali siano MINIMAMENTE idonei allo scopo. aderenza alle norme per l’esercizio di tale attività. Oppure, volete che nei sacchi non ci sia neppure una busta con un indirizzo p in qualsiasi altro rifiuto che faccia capire chi lo ha abbandonato??? BASTA VOLER DAVVERO REPRIMERE PER RISOLVERE QUESTI PROBLEMI.

    Doniano 27/07/2016 21:09 Rispondi
  • Sigg.ri ma di cosa parliamo..siamo alle solite vergogne di questa citta’
    spudoratamente amministrata da gente che non e’ degna di essere chiamata con questo sostantivo.
    questa citta’ e umiliata e saccheggiata da queste indegni e ignoranti..
    Poi per quanto riguarda l’ase raccolgono quello che meritano…M….
    Sindaco e Ad dell’ase ridateci i ns soldi indietro perche’ non siete degni
    saluti

    Francesco 27/07/2016 19:36 Rispondi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 
 
 
WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com