Venerdì 26 Aprile 2024

Arrepiù al Manfredonia C5

0 0

Ancora un acquisto per la società sipontina.

L’ A.S.D. Manfredonia C5  ha il piacere di comunicare il buon esito della trattativa che porterà in riva la golfo il calciatore italo/brasiliano Denilson Carvalho Manzali conosciuto nel mondo del futsal internazionale come “Arrepiù” .

Denilson Carvalho Manzali “Arrepiu” ,  con  la giusta  propensione al goal:   l’acquisto del  calcettista rappresenta certamente un innesto di spessore per la società sipontina, sempre alla ricerca di elementi che possano fare la differenza in un campionato difficile come quello nazionale di Serie B.

Lo scorso anno è arrivato in Italia nella seconda parte della stagione tra le file del Catania in Serie A 2, dove ha collezionato 8 partite con 9 goal: nella  sua  carriera  di futsal ha collezionato una serie incredibile di presenze nei campionati maggiori tra le file della Roma RCB per poi vivere due stagioni a Genzano dove si laurea anche capocannoniere: successivamente con la maglia della Lazio, Pescara entrambe in SERIE A, Putignano (Serie A 2),  Orte in serie B portando la squadra nella massima serie.

Il giocatore ha mostrato tutto il suo entusiasmo: “Sono molto contento di arrivare a Manfredonia, spero di fare una grande stagione a aiutare la squadra a ben comportarsi in campionato e in Coppa Italia: metterò a disposizione tutta la mia esperienza, non vedo l’ora di cominciare a segnare con i colori biancocelesti”.

Il giocatore sarà a  disposizione di  Mister  Grassi  fin  dall’inizio della preparazione atletica, fissata per la fine del mese di Agosto.

Articolo presente in:
Calcio a 5 · News · Sport

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 
 
 
WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com