Sabato 27 Aprile 2024

Stasera primo raduno Contrada “Torre del Fico”

0 0

Questa sera a Siponto in programma la prima tappa del tour informativo del “Palio delle Contrade delle Torri Re Manfredi”, organizzata dall’Associazione Storica e Culturale SVEVIA e rivolta ai residenti dell’ampio territorio incluso nella Contrada della TORRE DEL FICO.

Luogo del raduno è Viale Manfredonia, all’altezza del Bar Minami e del Little John Pub, a partire dalle ore 21,30 circa. Chiunque potrà assistere alla presentazione dettagliata dell’ambizioso progetto, interverranno infatti ospiti prestigiosi e verranno raccolte le prime iscrizioni dei residenti della Contrada TORRE DEL FICO.

La Contrada TORRE DEL FICO, sotto l’egida dell’Aquila Reale di Svevia, offrirà ai presenti esibizioni dimostrative con le simulazioni di combattimento dell’ASD Trimigno Bastone e Coltello Pugliese e le affascinanti danzatrici orientali del Gruppo “Desert Roses & Le Danzatrici di Arakne” dell’insegnante Filomena Savastano.

La Storia sta tornando, non farti trovare impreparato..

MANFRIDONIA INVICTA

 

Nota stampa

Articolo presente in:
News

Commenti

  • Se sono torri mi da che ne manca qualcuna. A voi fare di conto

    Pasquino 06/08/2016 10:46 Rispondi
  • Non sono contrade………ma torri……il nome contrade per far capire chw si tratta di una palio vero

    fini 05/08/2016 23:08 Rispondi
  • Manfredonia non ha mai avuto contrade ma rioni e sulla base di esso si è sempre sviluppato tutto il contesto urbano. Comunque sono curioso di sapere secondo quale regia investitura e’ stato nominato il capitano della contrada e tutti i suoi sottoposti. Non è che hanno avuto i titoli per diritto divino?

    Pasquino 05/08/2016 19:03 Rispondi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 
 
 
WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com