Sabato 27 Aprile 2024

3^ marathon del Bosco Quarto Città di Monte S. Angelo – memorial Pasquale Guerra

0 0

Tutto pronto per la 3^ Marathon del Bosco Quarto che farà tappa a Monte S. Angelo DOMENICA 2 OTTOBRE poiché calendarizzata nell’Ironbike 2016 come 10^ tappa, percorso segnalato, personale assistenti gara pronti per dare tutte le indicazioni in gara e non, un gran …lavoro nel segnalare il percorso ma la passione vince anche la stanchezza, ci dicono dal gruppo MTB Monte S. Angelo.

Quest’anno l’evento è patrocinato dalla Regione Puglia – Assessorato allo sport a cui l’ASD MTB MONTE S. ANGELO rivolge i ringraziamenti, allo stesso tempo i ringraziamenti vanno anche all’Ente Parco Nazionale del Gargano per il gran supporto, al comune di Monte S. Angelo, al Comando dei Vigili Urbani ed agli sponsor che a vario titolo hanno collaborato, come ICONEL MONTAGGIO ARREDAMENTI, PANIFICIO SAN GIUSEPPE, PANIFICIO L’ARCANGELO DI RICUCCI LEONARDO, PANIFICIO CIUFFREDA, NEW AGE, BYRON CAFFE’, FORNO MORETTI, CASA PRENCIPE, PROSCIUTTIFICIO SAN MICHELE, ANTICO FORNO FRISOLI, CICLI EUROBIKE, B&B VILLA SIMONE, ILGIORNALEDIMONTE.IT e HOTEL PALACE SAN MICHELE, LA FERRARELLE, L’ASD NUOVO BASKET, L’ASD MONTANARIDOC E .

L’adrenalina sale e sarà scaricata sui pedali dai tanti partecipanti –ci dice Libero Totaro presidente dell’ASD MTB MONTE S. ANGELO – c’è sempre un grande lavoro ma tanta armonia – continua Libero – sia i partecipanti che gli organizzatori non vedono l’ora che si arrivi al giorno stabilito perché il percorso ed i panorami sono talmente belli che a tutti viene voglia di partecipare, poi devo dire che ho dei soci fantastici in associazione, che tengono a questa gara in modo esemplare e ci mettono tanto lavoro ma anche tanto cuore nell’organizzarla -conclude il presidente-.

L’ASD MTB MONTE S. ANGELO, co-organizzatori dell’evento, tiene a ringraziare la A.S.D. TEAM EUROBIKE CORATO, che danno la possibilità di far conoscere il nostro territorio inserendo la gara nel circuito Ironbike che quest’anno sta avendo grande successo.

Sabato 1 ottobre ci saranno visite guidate ai monumenti e chiese. Il programma è le info saranno disponibili a breve.

La novità di quest’anno sarà un mini circuito Gravel per ragazzi esordienti che fanno un percorso da ripetere più volte, così da dare la possibilità di partecipazione anche agli esordienti.

La gara prevede due circuiti: IL GRAN FONDO DI 57 KM ed il MEDIO FONDO di 35 KM

Il programma prevede per il giorno 2 ottobre:

ore 8 raduno e verifica tessere

ore 9.30 partenza gran fondo

ore 9.45 partenza medio fondo

ore 13.00 buffet

ore 14.00 premiazione

Vi aspettiamo in tanti per questa festa a ruote e tanti muscoli…

Articolo presente in:
Capitanata · News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 
 
 
WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com