Venerdì 29 Marzo 2024

Avviso di convocazione del Consiglio comunale

0 0

Mercoledì 12 ottobre 2016, alle ore 18.00, nella Sala consiliare di Palazzo San Domenico.

Il presidente del Consiglio comunale di Manfredonia, Antonio Prencipe, ai sensi dell’art.21 dello Statuto comunale e del vigente Regolamento del Consiglio, rende noto che il Consiglio comunale è convocato, in sessione straordinaria ed in seduta di prima convocazione, per mercoledì 12 ottobre 2016, alle ore 18.00, e, ove ne ricorressero i presupposti di legge e di regolamento, in seduta di seconda convocazione per il giorno venerdì 14 ottobre 2016, alle ore 18.00, nella Sala consiliare di Palazzo San Domenico, per la trattazione degli accapi posti al seguente Ordine del Giorno:

  1. Comunicazioni del presidente;
  2. Indizione Referendum comunale consultivo. Determinazioni;
  3. Regolamento per la valorizzazione e manutenzione di aree verdi cittadine mediante accordi di sponsorizzazione e collaborazione con soggetti privati. Approvazione;
  4. Dichiarazione d’interesse alla proposta di candidatura del Gargano al riconoscimento MaB UNESCO;
  5. Approvazione convenzione ex art.30 D.Lgs. 267/2000: programma integrato di sviluppo territoriale dei comuni della provincia di Foggia;
  6. Regolamento sulle modalità di esercizio del “controllo analogo” sulle società partecipate del Comune di Manfredonia. Approvazione.

Il Consiglio comunale sarà trasmesso in diretta streaming sul sito ufficiale del Comune di Manfredonia, cliccando sulla sezione “Dirette streaming” posta in alto a destra nella homepage.

Articolo presente in:
News · Politica

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 
 
 
WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com