Sabato 27 Aprile 2024

Riccardi ritira dimissioni da sindaco: “Voglio traghettare la città in acque più tranquille. Maggioranza resta quella di centrosinistra”

1 12

“Dopo una lunga riunione con la maggioranza tenuta ieri sera, ho deciso di ritirare le dimissioni. Non è stata una mossa tattica. Voglio traghettare la città in acque più tranquille. Non sono disponibile al mercimonio degli incarichi, chi ci sta mi sostiene, chi non è d’accordo si assume la responsabilità di mandare la città al dissesto. Le dimissioni sono state utili per ricomporre un quadro politico che si era alterato. C’è stata interlocuzione con tutti i gruppi politici, ma la maggioranza resta quella di centrosinistra. In Giunta nessun rimpasto, ma qualche aggiustamento. Al Comune procederemo con liquidazione di Gestione Tributi ed internalizzazione di tutti i servizi col supporto di una società esterna, passeremo da una spesa di 2milioni a 700mila euro. Per piano di rientro abbiamo pronti alcuni provvedimenti che porteranno introiti nelle casse del Comune per 10milioni di euro, come alienazione rete gas”. E’ quanto detto dal sindaco Riccardi nel corso della conferenza stampa in corso a Palazzo Dogana.

 

 

Graziano Sciannandrone

Foto Twitter

Articolo presente in:
News · Politica

Commenti

  • Carissimo Angelo, io ti ho sempre voluto bene e stimato, votandoti in tutte le tue candidature, però adesso non è il momento di dire cazzate. Non esiste più un Centrosinistra.

    teofilo 20/07/2018 0:02 Rispondi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 
 
 
WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com