Giovedì 28 Marzo 2024

Edizione straordinaria per la Festa di San Carlo

0 0

Sabato 5 novembre, a partire dalle ore 16,00, al via la grande Festa di San Carlo che coinvolgerà tutti i residenti del quartiere sipontino (dai bambini agli adulti) così come da tradizione, con la brillante “regia” del parroco della Chiesa San Carlo Don Luciano Pio Vergura, sempre sensibile al sociale così come testimonia l’ultimo ambito Premio alla memoria “Aldo Pizzigallo” ricevuto in occasione del Gran Galà dello Sport 2016 di Manfredonia.

Sarà un’edizione straordinaria con la presentazione ufficiale della ContradaTorre del Fico, già Torre dello Spuntone, nell’ambito del Palio delle Contrade delle Torri “Re Manfredi”, la cui prima edizione è prevista nel luglio 2017. Il Capitano di Contrada Stefano Favale annuncerà l’arrivo del Re e della Regina, presenterà lo stemma araldico della Contrada ed illustrerà i giochi medievali del Palio in compagnia di ospiti illustri e membri del Comitato di Contrada. Verranno aperte ufficialmente le iscrizioni e si darà il via ad alcune esibizioni spettacolari in onore di Re Manfredi. Al termine della Santa Messa avrà inizio uno spettacolo di musica, danze e balli popolari.

Gli artisti che si esibiranno saranno nell’ordine: Desert Roses, Asd Trimigno, Eugenio La Scala, Caribe Dance Academy e Folk Sipontino.

Si ringrazia l’I.C. Don Milani Uno + Maiorano per la preziosa collaborazione, ancora una volta.

Presenterà l’evento Stefano Favale.

Articolo presente in:
News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 
 
 
WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com