Sabato 27 Aprile 2024

Energas, C. Romani: "Vera partita si gioca al MiSe ed Emiliano lo sa. Vietato fermarsi"

0 0
Emiliano ha recentemente dichiarato, “…sebbene i vari permessi siano stati accordati…” salvo poi, arrivare a Manfredonia e dichiarare l’importanza del referendum cittadino sull’Energas, dimenticando che quest’ultimo è stato possibile farlo grazie al cosiddetto “inciucio” tra PD e F.I. in consiglio comunale, con disappunto e voto contrario dei pentastellati autoctoni i quali, con comunicati stile prima repubblica, salgono sul carro dei vincitori proclamandosi veri artefici del successo con l’endorsement, per dirla all’Americana maniera, del Presidente Emiliano il quale da vero volpone della politica, ha reso al miele l’azione dei cinque stelle in regione e non solo! Ma questa è altra storia.
Resta il fatto che, oggi piu’ che mai, la partita si gioca al Ministero dello Sviluppo Economico ed Emiliano lo sa! Consiglio, a questo punto, di porre in essere un’azione di plagio lì nei piani alti del Palazzo al fine di scongiurare l’istallazione del megadeposito di GPL nel nosto territorio, magari con l’aiuto di parlamentari del nostro territorio.
Non è assolutamente finita… tuttavia, qualora dovessimo fermarci lo sarà sicuramente!
Cristiano Romani
Capogruppo Forza Italia

Articolo presente in:
News

Commenti

  • Dilettanti allo sbaraglio #perdire

    La figlia del fotografo 19/11/2016 16:26 Rispondi
  • Cristiano l’inciucio ci è costato a noi 67.000,00 !
    Ma non problem ricorreremo sempre alla nostra tesoreria, tanto ci anticipa tutto quello che chiediamo e poi noi puntualmente li restituiamo con gli interessi che sono mica poco.

    Vincenzo 18/11/2016 22:13 Rispondi
  • Complimenti per la vostra coerenza di difesa del nostro territorio, per voi, non per altri, prima il territorio e dopo il partito.Sarebbe molto INCOERENTE votare si alla riforma costituzionale che se passasse annullerebbe le nostre possibilita di fermare il bombolone ed altre “iniziative” piovute da Roma. Ripristinando un centralismo oramai fuori luogo. Un secondo più sonoro NO il 4 dicembre prossimo. Ricordo a tutti che tale referendum è senza quorum, cioè chi va a votare anche se minoranza decide per tutti gli altri. undoppio NO.

    Zuzzurellone Sipontino 18/11/2016 17:36 Rispondi
  • CHI VOTA SI NON AMA E TRADISCE MANFREDONIA!
    CHI VOTA SI DONA UN SORRISO ALL’ENERGAS E AI SUOI COMPLICI!!

    VOTIAMO NO PER SALVARE ANCHE MANFREDONIA 18/11/2016 12:58 Rispondi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 
 
 
WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com