Sabato 27 Aprile 2024

Insieme per Manfredonia: Amministrazione Pubblica…tantissima ipocrisia

0 0

Mai un titolo di un libro ,C’ERAVAMO TANTO AMATI di BRUNO VESPA, è diventato così appropriato a quanto si è verificato nel tempo tra i nostri amministratori e i cittadini dei comparti.

Stanchi di tante richieste rimaste inascoltate e prive di riscontro, hanno costituito una delegazione che si è incontrata con i componenti della nostra segreteria , ai quali ha affidato il compito di rappresentare i loro giusti e non più procrastinabili diritti.
Affermano di essere considerati figli di un dio minore e cittadini di serie B) dal momento che pagano più di altri cittadini tasse e balzelli, e tanto altro, anche per servizi del tutti assenti o poco presenti, come il trasporto pubblico urbano.
Giustificano con sicumera certezza che se quest’ultimo fosse intensificato,permetterebbe ai ragazzi, agli anziani e alle famiglie, circa 6 mila presenze, di potersi spostare e raggiungere agevolmente i punti nevralgici della città e rientrare con tranquillità e sicurezza alle loro abitazioni.
Tutto ciò è il sintomo chiaro che “l’idillio amoroso” (c’eravamo tanto amati) tra questi cittadini e sopratutto col Sindaco sia tragicamente terminato, visto che gli impegni ,non solo del sindaco, presi in campagna elettorale di estendere il tempo pieno alle circolari nella zona in questione, non è stato realizzato.
USQUE TANTUM ( fino a quando ) questi ed altri cittadini dovranno sopportare di essere presi per i fondelli?
Noi , Sig. Sindaco , ci rifiutiamo di credere alle voci maligne che affermano che il tuo è un perfetto modus vivendi di un essere malato di ipocrisia .
Questa  è considerata una malattia grave che continua fino alla morte del soggetto malato, il quale, quando muore, va all’inferno e lì dichiarerà di trovarsi in…..PARADISO.
Per tacitare queste “VOCI ” noi, invece, ci auguriamo che le richieste dei suddetti cittadini, tutte legittime, non vengano ulteriormente disattese..
“INSIEME PER MANFREDONIA”
Nunzio Giandolfi

Articolo presente in:
News

Commenti

  • ha parlato u sant tarlete cosa non hai ottenuto dal sindaco? non credo di una sola virgola ritirati che nfai ridere

    mike 19/11/2016 16:12 Rispondi
  • Nunzio rispondi! Giandolfi rispondi! Da quale pulpito viene la predica? Oggi reclami perché? Fino a ieri non eri culo e camicia con il sindaco? Allora oggi come mai? Non credo a quanto hai scritto come politico perché da di scuse e queste diventano accuse. Tu sai più di quanto scrivi ed allora, da persona retta e corretta, la storia raccontala tutta. Il popolo di Manfredonia non ha i paraocchi e saprà capire ed apprezzarti ancora di più. Saluti

    Pasquino 18/11/2016 17:48 Rispondi
  • Questa amministrazione è la peggiore che la nostra città abbia mai avuto, supera brillantemente le amministrazioni della ex Democrazia Cristiana, solo con il Sindaco D’Andrea si è vista la luce, dopo si è visto solo un declino, oggi siamo proprio nella melma.

    giuseppe PALUMBO 18/11/2016 16:30 Rispondi
  • Dovete ricredervi sul fatto che la sua ipocrisia sia una falsità, alle scorse elezioni per il referendum, ha ripreso in malo modo una ragazza semplicemente perchè non lo aveva riconosciuto, manco se fosse il Papa, quindi rassegnatevi può solo peggiorare.

    Matteo Guerra 18/11/2016 14:06 Rispondi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 
 
 
WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com