Venerdì 1 Marzo 2024

GL League: Paradiso Fiorito e San Giovanni di Dio ancora appaiate in testa, tiene il passo Real Siponto

0 0
San Giovanni di Dio vince anche contro Real Metro Quadro, nonostante abbiano giocato in cinque per tutta la gara per assenza di calciatori. Segna ancora De Nittis nonostante occupi l’inusuale ruolo di portiere.
Bel pareggio tra Highlander e Rewind in un bell’incontro tra due squadre al vertice. Il pareggio, per i blues di Pompilio, arriva nei minuti di recupero del secondo tempo.
Allunga la striscia positiva San Pio Punto Auto che vince anche contro Club Amici di Euro Ambiente che sembra non riesca più a vincere ultimamente.
Vince e tiene il passo delle capoliste Real Siponto in una gara senza storia contro Tecnorete. Risultato finale 12-4 per gli uomini di Telera.
Bella partita vinta per un gol da Spagnuolo Ecologia contro Locanda del Centro. Le due squadre, occupanti entrambe posizioni di metà classifica, hanno dato vita ad un bel match mai certo fino al fischio finale.
Torna alla vittoria Risparmiocasa dopo lo stop della scorsa settimana. I rossi si impongono nel finale su G.S. Civilis.
La nona giornata si è chiusa con la gara Paradiso Fiorito – Loschitos, gara aperta fino a pochi minuti dalla fine. Risultato finale 8-3 per i granata.
Lunedì 5 dicembre vi aspettiamo al centro sportivo eden per una nuova ed emozionante settimana di GFL Manfredonia.
Ricordiamo a tutti che è possibile partecipare alla “Lotteria di Natale GFL Manfredonia”, ricca di premi e benefici per le squadre partecipanti. Primo premio in palio Smart tv 40″. Costo del biglietto 2 euro. Vi aspettiamo al Centro Sportivo Eden.

Articolo presente in:
News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *