Sabato 27 Aprile 2024

La paura del Piddì sul confronto Energas

0 0

In Italia i politicanti temono la verità. Lo scorso 10 dicembre a Manfredonia, all’incontro decisivo sull’Energas/Kuwait Petroleum, non si è presentata alcuna autorità invitata ufficialmente, dal presidente della regione Michele Emiliano, l’unico che almeno si è scusato adducendo impegni pregressi. Tutti gli altri esponenti del partito democratico, dal sindaco Riccardi al consigliere regionale Campo, all’onorevole Bordo si sono dati alla “latitanza”, pur di evitare il contraddittorio con Gianni Lannes. Alla conferenza, tuttavia, hanno partecipato Giandiego Gatta (vicepresidente del consiglio regionale della Puglia) e Rosa Barone (consigliere regionale del movimento 5 stelle), nonché numerosissimi cittadini. Comunque, questa follia speculativa è stata arrestata: nei prossimi giorni saranno notificati gli atti significativi al governo italiano, al presidente della repubblica, ai presidenti di camera e senato, alla commissione europea, alla corte di giustizia europea, al tribunale dei diritti dell’uomo, al consiglio d’europa ed al parlamento europeo.

Letizia Ricci

Articolo presente in:
News

Commenti

  • Ai miei concittadini vorrei solo far presente le conseguenze dell’ultimo incidente che ci ha notificato la stampa a causa dello scoppio del GPL trasportato.L’ERRORE UMANO E’ SEMPRE ALLE PORTE.

    Mario 12/12/2016 19:02 Rispondi
  • Manfredonia in Movimento è un meetup di attivisti del M5S. Come è noto il M5S non fa apparentamenti elettorali. E’ una regola

    Manfredonia in Movimento 12/12/2016 17:47 Rispondi
  • Coerentemente uniti nei due NO ( Manfredonia Nuova, Manfredonia che Funziona, Forza Italia, UDC, Conservatori e Riformisti, Manfredonia in Movimento, ecc.). Continuate ad essere uniti, come il 2 dicembre scorso, chissà si vada a votare in primavera anche per il nostro comune. Uniti nella difesa del nostro territorio dal vecchio (gpl, combustibili fossili, ecc.) che avanza (che rimane, in tutti i sensi)……………

    Zuzzurellone Sipontino 12/12/2016 17:00 Rispondi
  • Siamo proprio un paese governato da brave persone che ci tengono alla propria Città.

    teofilo 12/12/2016 15:39 Rispondi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 
 
 
WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com