Sabato 27 Aprile 2024

La CCIAA per l’innovazione digitale delle imprese. Nuovo appuntamento in Confartigianato a Foggia

1 0

Continua l’impegno della Camera di Commercio di Foggia per favorire l’innovazione digitale delle imprese. Il nuovo appuntamento con gli Innovation Day  è in programma per mercoledì 30 gennaio alle 16,30 presso la sede della Confartigianato, in viale Manfredi a Foggia, per illustrare i nuovi strumenti e i servizi digitali per l’impresa 4.0.

L’incontro è organizzato dall’Ente presieduto da Fabio Porreca, in collaborazione con la Confartigianato provinciale e l’Ordine dei Dottori Commercialisti e degli Esperti Contabili.

Gli strumenti digitali per dialogare con imprese e Pubbliche Amministrazioni saranno al centro della giornata di lavoro che approfondirà i temi legati alla fatturazione elettronica; al “cassetto digitale”, all’identità digitale, lo strumento necessario per dialogare con le Pubbliche Amministrazioni.

Nel corso dell’evento sarà attivo un presidio per il rilascio dello Spid e del Cassetto digitale, il nuovo strumento per avere sempre a disposizione le informazioni ed i documenti ufficiali della propria impresa (visure, bilanci, autorizzazioni amministrative).

Per Fabio Porreca, presidente della Camera di Commercio di Foggia: “dopo la collaborazione con le Amministrazioni comunali del territorio, si apre una nuova fase del nostro lavoro per la diffusione della cultura e della pratica digitale tra le imprese attraverso la sinergia con le associazioni di categoria. Si tratta di uno dei nuovi impegni strategici che caratterizzano l’attività dell’Ente, indispensabile per la crescita del territorio”.

 

Per ulteriori informazioni: https://www.fg.camcom.gov.it/le-camere-di-commercio-e-linnovazione-digitale

Articolo presente in:
Comunicati · News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 
 
 
WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com